Lei è Scarlett, la bambina di due anni senza un braccio a causa di un tumore. Nei momenti più buoi i medici hanno consigliato di prendere un gattino. Non uno qualsiasi, uno come lei…
La vita è molto dura a volte per un genitore. Lo sanno bene quelli della piccola Scarlett.
La bimba di cui stiamo parlando ha due anni ma, la sua sofferenza è iniziata dal giorno della sua nascita. Le è stato diagnosticato un tumore maligno al braccino dopo poche settimane di vita.
All’età di 10 mesi purtroppo, dopo tutti i tentativi a loro disposizione i medici hanno dovuto amputare l’arto alla piccola. Il cammino di recupero era molto faticoso per lei e nonostante le indescrivibili attenzioni di mamma e papà, Scarlett non sembrava recuperare e si isolava quando si trovava a contatto con altri bambini. Non c’era modo di farla abituare a quella sua grande diversità.
I genitori erano molto giù di morale fin quando, durante una visita dal medico hanno avuto una ricetta speciale per una nuova terapia.
Il medico ha consigliato di adottare un gattino con cui la bambina potesse instaurare un rapporto particolare. Ci voleva un gatto speciale per lei, non uno bellissimo e perfettissimo.
Era la vigilia di Natale quando in televisione parlavano del gattino investito dall’auto dove si era riparato dal gelo. Avevano amputato la zampina per le ferite riportate e adesso cercava casa. Eccolo il gattino speciale per Scarlett!!!
Questo era il regalo più bello che Babbo Natale potesse fare a quella famiglia. La bambina notò subito che a Doc, così si chiama oggi, mancava una zampina. Non era la sola ad essere speciale…
Doc non solo portò sicurezza e tranquillità nella vita di Scarlett ma a tutta la famiglia regalò l’allegria che solo un amico peloso sa portare.
Eccola oggi la dolce Scarlett con la sua famiglia e Doc, il valore aggiunto che ha donato tanto amore a queste persone così provate dal destino.
Vi mostriamo il video di Scarlett al momento dell’incontro con Doc…