Un Nuovo Caso Che Ha Bisogno Del Vostro Sostegno. Prugna Ha Conosciuto Solo L’orrore E Adesso Cerca L’amore
Sappiamo che vedere certe immagini fa male ma a volte queste foto sono necessarie per smuovere le coscienze e aiutare gli animali in difficoltà. In questo caso vi vogliamo parlare di Prugna, una cagnolina che nella sua vita ha conosciuto solo il male.
Noi abbiamo conosciuto Prugna attraverso le parole di Angela Arcidiacono in un suo post su Facebook e abbiamo deciso di dare una mano a questa innocente creatura che ha come unica colpa quella di essersi fidata delle persone sbagliate.
Ecco cosa ci dice Angela su Prugna:
“QUALCUNO SI È DIVERTITO AD IMPROVVISARSI CHIRURGO! SOLO ORRORE!!!! Questa è la storia di Prugna, scricciolina di 5 kg e solo 4 anni di vita. Questa piccola è stata trovata mezza morta, con un agocanula in vena, qualche bastardo l’ha aperta dal collo al torace e poi l’ha ricucita come fosse un pupazzo!! Arrivata grazie ai volontari di Torre del Greco al Sanitario, le è stato anche asportato un occhietto malconcio. Per non farci mancare nulla, Prugna ha anche una zampetta acciaccata da far valutare molto bene! Prugna ragazzi ha bisogno di una mamma è vero …ma non una qualsiasi!!! La sua mamma dovrà avere un cuore grande come il sole e amarla come merita!!! Si affida in tutto il centro nord, tramite staffetta, sterilizzata, cippata e vaccinata, solo dopo severi controlli e modulo pre-affido. Per informazioni contattare Anna Martino in privato su Facebook”
Quindi ricapitolando:
-Prugna è stata operata da qualche mente malata per divertimento, ricucita malamente e abbandonata mentre aveva ancora un Catetere Venoso attaccato.
-Non ha più un occhietto che era messo male e che i veterinari sono stati costretti ad asportare!
-Una zampa è acciaccata
Conoscendo gli orrori che Prugna a vissuto potevamo lasciare questa richiesta di aiuto a cadere nel vuoto? Vi prego di condividere il suo appello affinché possa trovare una famiglia che la ami così come si merita!