“Che nessuno si è accorto di quel gattino che bruciava tra le fiamme non ci credo. Il mio amore per gli animali mi ha portato a fare questo”, così il rude motociclista inizia a raccontare la sua avventura
Questa storia ci racconta di un motociclista di 32 anni di nome Pat Doody.
Un brav’uomo che nella vita fa anche l’operaio metallurgico ma che ha una grande passione per la moto. Ogni anno si prende un periodo tutto per lui e viaggia per il mondo a bordo del suo amato mezzo. Durante il suo ultimo viaggio attraverso gli Stati Uniti, Nevada e il New Jersey, si è ritrovato nelle vesti di un eroe. La stazione di servizio della città era stata incendiata la notte precedente e non ne era rimasto più nulla. Così decise di ripartire e trovare un altro distributore per fare rifornimento. Ma qualcosa attirò la sua attenzione.
Doody udì dei lamenti strazianti e sofferenti nelle vicinanze. Un piccolo micetto era rimasto ustionato e se ne stava impaurito e solo in un angolo del distributore. L’uomo ha subito capito che aveva bisogno d’aiuto, si è avvicinato lentamente e ha cercato di conquistare la sua fiducia. Gli ha dimostrato che voleva solo aiutarlo e il micetto si è lasciato prendere. La prima tappa del motociclista è stata il veterinario della città. Si è assicurato che il gattino ricevesse tutte le cure necessarie. Gli è stato vicino durante tutta la riabilitazione. Oggi sta bene e il suo nome è Party Cat, scelto per lui da Doody. L’uomo lo ha adottato e i due amici non si sono più separati. Continuano insieme a viaggiare in giro per il mondo in moto. A condividere la storia con il web è stato lo stesso Doody:
“Stavo tornando da Born Free, California, e mi sono fermato in Nevada.”
“Alla stazione di servizio ho visto questo piccolo ragazzo, che chiaramente aveva bisogno di aiuto.”
“Era rimasto gravemente ustionato, così ho preso e l’ho messo nella mia giacca.”
“Oggi il mio bambino sta bene.”
“Fino a quando non torno a casa, viene con me durante i miei viaggi.”
“Mangia tonno in scatola che si può acquistare qua e là “
“Dal momento che arrivo a casa, Party Cat mangia cibo per gatti molto più classico.”
“Tutte le ustioni sono quasi guarite ad eccezione di una piccola cicatrice sul labbro.“
“È felice e particolarmente rilassato.”
“Quando prendo la mia moto, lui vuole entrare nella mia giacca.”
“Non ho mai visto un gatto così speciale, sarà il mio compagno di vita per sempre.”
Un uomo meraviglioso che ci ha resi partecipi di una storia fantastica.
Condividetela con il mondo, mostrate che persone come lui esistono ancora.
Fonte: www.chatlefait.com