“Cosa avete fatto al mio Tito?Quello non è il mio cane!”

Il mondo animale ci regala tante stranezze e oggi vi proponiamo questo splendido esemplare.

Il suo nome è Tito e sta diventando famoso in tutto il web. Sembra si tratti di un bellissimo esemplare di pitbull albino. Dovrebbe essere unico al mondo, ha un bellezza naturale. Somiglia incredibilmente ad un ghepardo e trasmette lo stesso suo fascino selvaggio.

Risultati immagini per pitbull albino

Quanto riportano i vari siti sembra non si tratti di un animale da laboratorio e smentiscono categoricamente il fatto che sia un fotomontaggio di qualsiasi genere.

Sconvolgente la somiglianza con i ghepardi che hanno mostrato, raramente in realtà, una cera affinità con i cani domestici. La foto che vedete sopra mostra proprio uno di quei rari casi in cui un cane e un ghepardo sono riusciti a vivere pacificamente insieme.

Risultati immagini per ghepardo e cane

Certo che vederli insieme è spettacolare, la tenerezza che sprigionano è unica. Forse da cuccioli neanche si vede poi tanto la differenza…

Risultati immagini per ghepardo e cane

Il nostro Tito sembra far impazzire tutti, tra realtà e allusioni è la star del momento. Più di una persona ha fatto riferimento alla foto, ai dettagli diciamo…

Hanno notato, giustamente, l’ambiente dove Tito sta in posa per questa foto. Sembra uno studio di Tatoo, i flaconcini potrebbero essere dei coloranti. Questo significa forse che un artista ha fatto questo a Tito? L’ennesimo caso in cui un proprietario esaltato fa di un cane il suo trofeo?

Sinceramente ci piace pensare che sia un regalo della natura, ogni tanto qualche caso del genere ci è capitato davanti. Allora perché non credere che anche questo lo sia? A noi piace rimanere nel dubbio, ha un musetto spettacolare veramente….comunque che sia naturale o per mano dell’uomo è una vera e proprio opera d’arte.

Condividete Tito, il pittoresco cane dai coloro di un ghepardo..

Articoli correlati