Le 14 immagini più amate da chi ha un cane, nessuno è riuscito a resistere, a non guardare e non commentare… giudicate voi!
Come definireste i vostri amati cani? Fedeli compagni di vita a cui non potreste mai rinunciare.Veri e propri membri della famiglia di cui vi dovete prendere cura come fossero vostri stessi figli. Amici veri con cui si può parlare senza essere giudicati ne traditi. Coloro che ti ascoltano in silenzio e ti guardano come se stanno capendo parola per parola e sentendo con te la stessa gioia o lo stesso dolore che la tua voce trasmette in quel momento. Insomma loro sono la nostra ragione di vita e il solo pensiero di perderli ci strazia il cuore.
Vi abbiamo raccolto 14 foto che ci mostrano esattamente ciò di cui stiamo parlando, con la speranza di arrivare a chi ancora è indeciso sull’adottarne uno…
Il suo papà lo ha ritrovato così dopo soli 5 minuti di sua assenza, la loro curiosità li fa cacciare spesso nei guai…
Questa forse è la scena più comune… quanti di voi l’hanno già vista? Fanno i danni e poi aspettano di essere sgridati e fanno le vittime…
Non dobbiamo mandare un messaggio o chiamarli, loro sanno quando abbiamo bisogno di un abbraccio…
Anche mangiando un giorno si e uno no, loro si sazieranno del nostro caloroso amore…
Non ci crederete, ma veramente il cane somiglia al padrone, non è una diceria…
La complicità è sottintesa con loro, invecchieranno e voi avrete paura di perderli…
Il vostro cucciolo diventerà il suo diamante da proteggere, hanno vinto molti premi come miglior baby-sitter…
Sono moltoooo golosi, sappiate che vi fregheranno sempre biscotti e dolcetti…
Il tempo passa, crescono in fretta ma non rinunceremo mai a prenderli in braccio perché a loro piace troppo…
Sono gli amici perfetti per i nostri figli, saranno pazienti e faranno la parte del giocattolo per loro
Sono grandi calciatori, si allenano per ore nel vostro giardino…
Hanno amici di ogni colore e dimensione, guardano al cuore loro…
In molti hanno cercato di capire cosa passi per la loro mente durante le molte ore in cui si guardano intorno. In tanti hanno risposto che ancora noi umani non siamo in grado di capire, troppa saggezza regna in loro!
Come sarebbe la nostra vita senza di loro? Una vita vuota senza nessuno che ci aspetta felice e scodinzolante al nostro rientro dopo una faticosa giornata di lavoro. Ci fa sentire unici e amati, ci dimostrano quanto ci siamo mancati e quanto siamo importanti per loro. Ci coccolano, ci confortano e soprattutto riescono a farci ridere e a tirarci su anche quando le cose vanno male. Il modo in cui si rendono buffi e i continui danni che fanno sono ricordi indelebili che amiamo raccontare e ricordare. E ogni volta ci ritirano su il morale.
Condividete, tanti amici pelosi aspettano una casa….la vita è migliore con un amico peloso vicino..