Quest’uomo non si è fermato all’apparenza, ha notato qualcosa che non andava dentro al canile e quando ha chiesto di aprire il box ha avuto la certezza del suo sospetto…

La vita nei canili è frustrante, ci sono alcuni cani che non riescono proprio ad accettare la realtà di un freddo box. Se sono cresciuti in strada poi è difficile che si abituino al fatto di aver perso la libertà.

La storia che stiamo per raccontarvi parla proprio di questo, di un dolce cagnolino di nome Noodles costretto a dividere con altri sfortunati come lui un freddo scomparto del canile. Tutti i suoi compagni manifestano grande entusiasmo quando vedono qualche mamma e papà in cerca di bimbi pelosi. Lui invece rimane fermo e tremante in un angolo, con la coda tra le gambe e il muso verso il cemento.

Non si avvicina neanche per la pappa, aspetta rassegnato il suo turno …Un giorno Weezie si reca al rifugio e mentre passeggia per i reparti tristi e angusti dove ci sono tutti questi poveri e sfortunati amori nota il comportamento anomalo di Noodles. Si accosta al box e chiede di poter accarezzare i cani, mentre tutti gli altri sono vivaci e attirano l’attenzione lui, non degna neanche di uno sguardo il ragazzo. Con tanta tranquillità Weezie allunga la mano verso il cane e quando inizia a tremare decide che sarà proprio lui il suo bimbo peloso.

Weezie porta Noodles a casa dove c’è ad aspettarlo una sorellina vivace e socievole. In poco tempo trasmette tutta la sua positività al nuovo arrivato e la sua vita ha finalmente un nuovo inizio. Nel video potrete vedere dal triste momento in cui, con la diffidenza e la paura il cane ha conquistato il suo papà, fino alla felicità trovata in casa dell’uomo.

L’amore che quest’uomo ha dimostrato per i più sfortunati deve essere d’esempio per tutti. Ha saputo cogliere il dolore negli occhi di Noodles, il suo atteggiamento ostile e diffidente ha smosso qualcosa nel cuore di Weezie che, ha differenza di molti ha scelto il caso più difficile. Oggi loro sono una famiglia felice e il canile è un triste ricordo…

Condividete per dare voce a questi dolcissimi cani chiusi nei canili…adottiamo il più possibile….

Articoli correlati