“Ho sentito il rumore della tua macchina ma ho pensato fosse un sogno, così mi sono precipitato alla finestra. Non riuscivo a crederci, eri proprio tu papà! Non sai quanto ti ho aspettato, non sai quanto mi sei mancato…” L’abbraccio che ha emozionato il mondo
Forse non tutti sapete che l’11 novembre è la data in cui si festeggia il Veterans Day (il giorno dei veterani). Un giorno in cui si rende onore e si ringraziano tutti coloro che sono al servizio del paese. In cui si riconosce il lavoro e il sacrificio delle forze armate, la dedizione e la forza con cui uomini di ogni età mettono a rischio la loro vita per lottare per la nostra libertà.
Nel video che vogliamo mostrarvi, uno di questi meravigliosi soldati, ha approfittato di questo giorno per fare una sorpresa a qualcuno d’importante, l’unico amore della sua vita. No non è una donna ma il suo amato amico a quattro zampe Odie. Si presenta, inaspettatamente a casa, dopo mesi di servizio, mesi in cui a questo cane è mancato da morire.
Odie era perso nei suoi pensieri mentre se ne stava sul pavimento della sua casa, in quel momento silenziosa e triste. Improvvisamente sente il suono dei freni di una macchina familiare che parcheggia nel vialetto. Si precipita alla finestra e davanti a se una visione apre lo sportello e scende. Non riusciva a crederci, era lui, era proprio lui, il suo papà umano era tornato! Il cucciolo inizia a scodinzolare felice e si precipita alla porta d’ingresso. Il loro tenero abbraccio ripreso nel video ha scaldato il cuore di milioni di persone. L’amore quello vero, quello di un animale verso il proprio umano. Nonostante i mesi e la distanza, Odie non ha dimenticato il suo papà e lo ha aspettato giorno dopo giorno. Guardatelo sembra dirgli mi sei mancato, stringimi forte:
https://www.youtube.com/watch?v=YTnVHSBUqQg
Un video che ci ha lasciato un bellissimo e sincero sorriso sulle labbra e che siamo sicuri faccia lo stesso con voi.
Condividetelo con i vostri amici per mostrare loro quanto siamo importante per i nostri cani e quanto loro hanno bisogno di noi nella vita!