“Più cresceva e più la sua diversità era visibile. La gente la guardava in modo diverso e i veterinari dicevano sempre la stessa cosa, l’eutanasia. Ma io l’ho guardata e le ho detto: tu ti chiamerai Speranza…”
Oggi vogliamo presentarvi una gatta speciale che ha conquistato il cuore di tutto il mondo e che siamo sicuri farà lo stesso con il vostro. Il suo nome dice tutto: Speranza. È stata la sua mamma umana, di origine brasiliana, a sceglierlo per lei. Quando la piccola è nata, aveva qualcosa di diverso dai suoi fratellini, qualcosa con cui avrebbe dovuto convivere per il resto dei suoi giorni. Una disabilità che le avrebbe solo ostacolato la vita o almeno questo è quello che ogni veterinario diceva. L’eutanasia era una strada facile ma la sua famiglia aveva visto qualcosa di speciale in lei. Speranza era il giusto nome, la speranza della sua sopravvivenza e la speranza che anche un gatto diverso potesse essere felice.
La gattina è nata senza un orecchio e senza le zampine anteriori. Più cresceva e più convinceva la sua mamma di aver fatto la scelta giusta. Era una gatta come un’altra. Con il tempo ha imparato a stare in equilibrio sulle zampe posteriori e a correre. Fa le fusa, gioca, si rotola e fa ogni altra cosa di un normalissimo gatto.
A farla conoscere al mondo, divulgando le sue foto, è stata proprio la sua famiglia, orgogliosa di mostrare al mondo la sua bambina. Volevano che la gente sapesse e vedesse che anche un gatto diverso riesce a portare felicità nelle nostre vite. Se loro avessero dato retta ai dottori, oggi Speranza non sarebbe la bellissima gatta che vedete in foto.
Dolce, affettuosa, simpatica…
Un po’ biricchina a volte…
Amante delle scatole, cosa strana per i gatti : )
In una parola MERAVIGLIOSA
Voi che ci dite? È riuscito questo tartufino a conquistare il vostro cuore?
Condividiamo le sue foto per aiutare la sua grande famiglia a mostrare al mondo che c’è molto di speciale nella diversità.
Fonte: www.lovemeow.com