“Se ne sono andati e hanno lasciato la loro cagnolina in quel posto invivibile. Quando mi sono avvicinato ho notato che non era sola, c’erano altre vite nel suo grembo…”

Quando adottiamo un animale noi diventiamo responsabili per lui. Abbandonandoli commettiamo un crimine. Non stiamo parlando di un vecchio giocattolo che ci ha stufato e che gettiamo per uno più bello. E’ una cosa che non deve esistere! Ma la rabbia cresce sempre di più quando invece ci ritroviamo a leggere centinaia di casi diversi ogni giorno. La famiglia della cagnolina di cui vi raccontiamo oggi, non può essere descritta in alcun modo. L’unico modo sarebbe quello di riempire l’articolo di parolacce, cosa che non possiamo fare!

Questo nella foto è il ripugnante luogo dove è stata abbandonata. Harley, questo il suo nome aveva cinque anni e non era sola. E’ stata lasciata incatenata in un posto invivibile con in grembo i suoi cuccioli.

chncdhahr0chm6ly9wzxjmzwn0by5ndxj1l3dwlwnvbnrlbnqvdxbsb2fkcy8ymde2lzexlzjmzgyxzmfhytq3yzuymtaxnzi3otg2yjnhn2njyzuzlmpwzw-prx-7932a4b7

Quando un vicino di casa l’ha trovata, Harley si era rifugiata sotto delle vecchie tavole sospese nel cortile di quella casa abbandonata. Lì si sentiva al sicuro, era l’unico posto dove lei e i suoi piccoli potevano nascondersi dal freddo, dal caldo, dal sole, dalla pioggia e da chiunque potesse farle del male.

L’uomo rimase così intenerito dalla scena che decise di aiutarla. L’ha trasferita in un luogo sicuro e pulito, dove la dolce cagnolina è riuscita a dare alla luce i suoi otto cuccioli, in totale serenità.

Otto craturine divine, erano piccole palle di pelo di diversi colori. La loro mamma ha iniziato a prendersi subito cura di loro e a proteggerli contro ogni cosa.

Harley aveva trovato un angelo che le ha regalato una seconda possibilità e le ha permesso di donarla a sua volta ai suoi cuccioli.

Purtroppo storie come queste accadono e continueranno ad accadere ogni giorno ma siamo felici che in molti casi c’è qualcuno con un cuore così grande da cambiare il destino di queste anime innocenti e soprattutto indifese.

Condividiamo e auguriamo a Harley e ai suoi cuccioli una lunga e felice vita.

Fonte: perfecto.guru

Articoli correlati