“Quando mia moglie l’ha visto così piccolo, sporco e indifeso l’ha preso per forza. Arrivati a casa abbiamo scoperto ben altro…!”
Una passeggiata per una giovane coppia si è trasformata in una strana avventura che ha cambiato la loro vita. Stavano passeggiando in periferia quando la signora vede sul ciglio della strada un piccolo gattino nero. Avvicinatasi si rende conto che il micio non ha più di due mesi, è sporco e malconcio. Tremante dal freddo e dalla paura la donna non riesce a far finta di niente e, nonostante il marito sia visibilmente contrario, lei lo raccoglie e lo affida a lui. L’uomo, tenendolo in braccio per il viaggio si scioglie immediatamente, il piccolino si addormenta serenamente tra le sue braccia.
Lui non gli risparmia coccole e grattini, poi lo riflette bene e sceglie per lui un nome importante, JFK, un nome da grande…
Il piccolo non sembra avere minimamente problemi, ha capito subito che c’era tanto amore da ricevere…
Arrivati a casa, i neo genitori hanno subito pulito e sistemato il gatto per poterlo portare dal veterinario.
JFK stava bene, forse era stato abbandonato oppure la sua mamma era morta e lui rimasto solo si era perso, non si sa di preciso ma sicuro adesso stava al sicuro. Ciò che non immaginavano i due era che il gatto fosse un vero e proprio mammone.
Non voleva stare solo per nessun motivo. Dalla prima sera ha dormito con loro nel lettone, a pranzo si arrotolava sulle gambe del suo papà e sul divano guardava serenamente la televisione di fianco alla mamma.
Eccolo il bel micio oggi in salute e sereno. La coppia non immaginava quanto amore stava per ricevere da quel piccolo fagotto bagnato. “La nostra vita è cambiata nettamente, non avevamo motivo tante volte di rincasare presto, adesso pensiamo a lui che ci aspetta e tutto è diverso!” Queste sono le parole dell’uomo che ha rilasciato al giornale locale che si occupa di gatti.
Noi vi auguriamo una buona vita a tutti e tre. Condividiamo questo dolce racconto che parla di sentimenti e buone azioni. JFK ha è stato un valore aggiunto a questa famiglia, noi sosteniamo da anni l’importanza di un peloso in famiglia.