” Ho appoggiato il petto su di lui per fargli sentire il mio cuore. Per colpa mia è finito nelle sabbie mobili, io maledirò quel giorno per tutta la vita!”
Nicole Graham stava passeggiando sulla spiaggia con le sue due figlie e il suo meraviglioso cavallo Astro. Quella che sembrava una fantastica gita in famiglia, si è trasformata in un incubo. Durante il tragitto i 4 si sono imbattuti nelle sabbie mobili. La donna e le bambine sono riuscite a mettersi in salvo. Ma Astro era troppo pesante ed è rimasto bloccato nelle sabbie, che lo trascinavano sempre più giù. Nicole era disperata e non l’ha lasciato solo neanche per un attimo.
“Sono stati momenti di vero terrore. Astro fa parte della nostra famiglia da 5 anni. Le mie figlie sono cresciute con lui. Abbiamo un rapporto speciale. Quando l’ho visto ridotto così mi sono sentita persa. Lo tenevo stretto, cercavo di aiutarlo, ma più mi stringevo a lui più le sabbie lo risucchiavano. E’ stato terribile.” Le parole di Nicole sono struggenti.
“Ho pensato che fosse la fine. Mi sono sentita in colpa da morire perchè avevo scelto io quel posto. Doveva essere una passeggiata in famiglia e invece stava diventando il giorno più brutto della mia vita.”
“Qualcuno deve aver visto la scena e ha chiamato i soccorsi. Lo hanno legato, ma era molto agitato. Aveva paura. Alla fine hanno dovuto sedarlo.”
“Sentivo il mio cuore che si stava spezzando vedendolo così. L’unica cosa che volevo era vederlo correre di nuovo. Ho pregato Dio che lo salvasse!”
“Poi hanno iniziato a tirarlo fuori con una gru. Dovevano fare piano, perchè le sabbie mobili sono molto insidiose.”
“Lo incitavo a non mollare. Ho raccolto tutte le forze che avevo e ho cercato di fargli capire che ce l’avremmo fatta. Lo avremmo salvato.”
“Ogni centimetro in più era una vittoria!”
“Lo amo così tanto!”
“Finalmente, dopo una lunga fatica, Astro era fuori! Sono scoppiata in un pianto liberatorio!”
“Era molto stanco e disidratato, ma era vivo. E questo era quello che contava.”
Astro e Nicole ora stanno bene. Appena sono usciti da quelle terribili sabbie mobili, sono corsi dalle bambine per rassicurarle.
“Non dimenticheremo mai quello che è accaduto quel giorno. Potevo perderlo! Da allora il nostro legame è ancora più forte e speciale di prima!”
Questa storia ci insegna quanto amore può esserci tra un umano e il suo amico peloso. La loro amicizia è una vera forza della natura. Condividila con i tuoi amici!
FONTE www.perfecto.guru.com