“Una scena incredibile. Il macaco lo proteggeva come se fosse un figlio. Non ci permetteva di toccarlo e lottava contro gli altri cani. Finché un giorno non glielo hanno strappato dalle braccia. Non ha potuto far altro se non dirgli addio con il suo urlo di dolore…”

Questa storia è accaduta a Erode, una città dell’India e sta facendo il giro del mondo perché le immagini che la testimoniano rappresentano qualcosa di meraviglioso e difficile da credere. Qualcosa che non ci capita di vedere tutti i giorni per strada. Gli abitanti della città sono rimasti increduli e sbalorditi davanti alla vista di un macaco che se ne andava in giro con un cagnolino randagio tra le braccia. Lo aveva adottato e si prendeva cura di lui. Le immagini della coppia hanno subito impazzato il web suscitando reazioni di ogni genere.

Una scena che non poteva non passare inosservata e che è impossibile che non ti colpisca dritto al cuore. Questo papà premuroso si occupava del cucciolo per ogni cosa. Lo puliva e lo coccolava…

Si preoccupava di nutrirlo, anche se il piccolo ha dovuto abituarsi alla sua alimentazione piuttosto vegetariana…

Lo protegge da ogni pericolo. Diverse volte gli abitanti l’hanno visto lottare contro altri cani randagi che hanno cercato di attaccare il cucciolo.

Non si spostava mai se non aveva tra le sue braccia il suo dolce bambino.

Centinaia di persone si sono recate da loro per guardare la scena con i propri occhi e per portare del cibo a questa coppia speciale. Rimanevano a distanza ad osservare questa magica dose d’amore senza avvicinarsi troppo, papà macaco era piuttosto protettivo nei confronti del cagnolino.

“Il loro è un rapporto di forte amore reciproco. Papà macaco è attento e protettivo come una vero genitore. Hanno conquistato i cuori di tutti noi. Ogni giorno ci rechiamo da loro per assicurarci che abbiano mangiato e che stiano bene. Ci hanno insegnato che l’amore va oltre qualunque tipo di differenza. Che la famiglia non è solo quella con legami di sangue, cosa vuol dire prendersi cura l’uno dell’altro. Ci hanno insegnato il vero amore”, hanno raccontato alcuni testimoni durante un’intervista.

Purtroppo questa meravigliosa storia non è durata molto poiché il piccolo è stato strappato via dalle braccia del suo papà dai funzionari del dipartimento della fauna selvatica. Il macaco non ha potuto far nulla se non salutarlo con il suo urlo di dolore.

Il finale ci ha spezzato il cuore ma noi vogliamo comunque ringraziare questi due angeli per le meravigliose immagini che ci hanno regalato.

Condividetele anche voi per mantenere vivo il loro ricordo e per divulgare il loro amore al mondo…

Fonte: perfecto.guru

Articoli correlati