Il cucciolo di pitbull Apollo ha solo 5 mesi ed è già diventato un eroe! E’ un cagnolino dolce e pacifico ma quando la sua umana è stata aggredita da uno stupratore, lui ha fatto qualcosa di inaspettato!

A volte avere un cane come amico può significare avere accanto un angelo custode che ci protegge e ci fa sentire al sicuro. Ebbene i nostri amati cuccioli sono legati a noi da un rapporto così forte da capire quando abbiamo bisogno di loro e correre immediatamente in nostro aiuto. Apollo è un adorabile cucciolo di pitbul di 5 mesi. Lui è molto dolce e tenero. Non farebbe del male neanche ad una mosca. Ma quando la fidanzata diciottenne del suo umano, Maya Fairweather, è stato attaccata da uno stupratore, questo eroe non ci ha pensato su due volte e ha immediatamente capito cosa avrebbe potuto fare per lei. Tutto è cominciato quando Fairweather ha deciso di portare Apollo a fare una passeggiata a Red Hook Recreation Area Park di Brooklyn intorno alle 22:00.
pit-bull-cucciolo-salva-teen-da-stupratore

Fairweather aveva le cuffie alle orecchie per ascoltare la musica, mentre Apollo camminava accanto a lei. Improvvisamente la ragazza ha sentito qualcuno che le strattonava via le cuffiette e la afferrava con forza da dietro. Inizialmente ha pensato che potesse essere il suo fidanzato, Carlos Guzman, che le stava facendo uno scherzo. Ma la situazione era più allarmante di quanto potesse immaginare. Quando lei si è girata, uno sconosciuto l’ha spinta a terra e ha iniziato a toglierle i pantaloni. Sono stati momenti terrificanti. Ma lei non era sola. C’era Apollo, che con un balzo ha afferrato la gamba della bestia criminale e lo ha immobilizzato.

Fairweather ha avuto il tempo di alzarsi e correre dall’altra parte della strada. Mentre l’uomo cercava di allontanare l’eroe Apollo che non voleva proprio saperne di lasciarlo andare.  Alla fine, l’aguzzino è riuscito a liberarsi e a fuggire. Fairweather era salva. Ha corso con tutto il fiato che le era rimasto verso casa, seguita dal suo amico peloso straordinario. La polizia è ancora alla ricerca del malcapitato aggressore. Speriamo che riesca presto ad essere individuato e arrestato. Ma grazie ad Apollo, Fairweather è al sicuro e siamo certi che l’uomo stia ancora zoppicando da qualche parte. Bravo Apollo, sei un vero eroe!

Condividi il gesto coraggioso di questo cagnolone dal cuore d’oro! Chi di noi non vorrebbe un angelo custode come lui?

Articoli correlati