SANREMO: Finalmente all’Ariston arriva un ospite di qualità. Tiene il palcoscenico da vera star e la De Filippi cede al suo fascino!
Finalmente qualcosa di sensato in un momento di grande polemica e di grande difficoltà per tutti noi. La signora della tv italiana Maria De Filippi e Carlo Conti cedono la scena a veri eroi. Li presentano tutti in ordine…
La Guardia di Finanza, il cui rappresentante si commuove nel raccontare i drammatici momenti vissuti di recente in Abruzzo.
Un rappresentante dell’Esercito Italiano porta la sua di testimonianza. Poi seguitano con la Croce Rossa, specializzata nelle catastrofi di questo genere…
Gli occhi di tutti sono inevitabilmente puntati su di lui….
Si chiama Corto, è un bellissimo labrador in forza al soccorso alpino italiano. Tutti lo guardano ma quando il suo conduttore inizia a parlare lui capisce tutto e affascina tutti con la sua naturale eleganza..
Di lui parla come un padre parla del proprio figlio, gli rivolge sguardi affettuosi mentre racconta del suo grande coraggio e dell’attaccamento che ha verso la vita dell’uomo. Lo presenta:”Lui è Corto, un specialista nel soccorso alpino e macerie!”. Lo dice con enfasi e orgoglio tanto da meritare uno sguardo di ringraziamento del cagnolone…
La signora della televisione, Maria De Filippi non riesce a nascondere il suo grande amore per i cani e il piacere che prova nel mostrare a tutti quanto sia importante e fondamentale la loro presenza nella vita è palese a tutti. Alla fine si lascia andare, senza mancare di professionalità, non regge alla tentazione e delicatamente alluna la mano sulla testa di Corto, il quale gradisce il grattino e continua a fare la star per una sera.
Per tutti noi, Sanremo 2017 l’ha vinto lui, Corto, il portavoce degli amici a 4 zampe che troppo spesso vengono ignorati. Come star indiscusso della prima serata merita il premio più importante, GRAZIE DA TUTTI NOI A TUTTI VOI!
CONDIVIDETE!