Il campione Cristiano Ronaldo scende in campo per i nostri amici pelosi. Venuto a conoscenza di un grave problema ha trovato una semplice soluzione usando la penna!
Che il campione Cristiano Ronaldo avesse un grande cuore generoso era cosa risaputa. Molto geloso della sua vita privata venne intervistato mentre giocava amorevolmente con i suoi cani nella piscina della sua immensa villa. Il video mostrò un lato molto dolce del calciatore, giocava con i suoi nipotini e i suoi cani nello stesso modo, mentre parlava con la giornalista continuava a fare le coccole al suo bellissimo labrador.
Le immagini intenerirono tutti e lui rimase alquanto sorpreso nel sapere che il video fece notizia per questo, il campione trova probabilmente naturale amare i cani e al suo pubblico la cosa ha fatto molto piacere! Il Pallone D’Oro più famoso del Mondo fa molta beneficenza ma non ama farlo sapere. Ultimamente SI è occupato dei bambini siriani colpiti dalla guerra.
Ronaldo è venuto a sapere che il rifugio Cantinho da Lili in Gouveia nel nord del Portogallo stava chiudendo per la mancanza di soldi. Il canile non aveva come sfamare e comprare medicine per i suoi 80 cani. Altre volte il ragazzo aveva mostrato un animo generoso verso i pelosi in difficoltà e la notizia che questa struttura gestita da brave persone avrebbe chiuso per mancanza di soldi l’ha scosso molto.
Inizialmente ha aiutato con l’acquisto di cibo e medicinali poi le ragazze che si occupano dei randagetti ospiti hanno organizzato un evento. La prima necessità era trovare una famiglia ai cagnolini, in vista della probabile chiusura della struttura e la seconda cosa fondamentale era racimolare i soldi per coprire il resto delle spese. Il giovane allora ha fatto ancora una cosa….
Ha regalato la sua maglietta, con tanto di dedica, alle ragazze. L’avrebbero dovuta mettere all’asta nella serata organizzata. Tenendo conto che queste cose vanno a ruba non verrà acquistata per pochi spicci e in vista della vendita della maglieta ci sarà un affluenza smisurata all’evento. Il ricavato coprirà le necessità del rifugio e qualche cagnolino troverà una mamma, per noi questo è sufficiente!
Condividete e ricordatevi l’importanza di adottare un cane dal canile!