“ATTENZIONE: questo è il tipo di donna di cui non ti devi innamorare! Sto parlando della donna che ama il suo cane” E’ così che inizia la lettera che ha conquistato il mondo e che da delle valide motivazioni a tutti gli uomini…

Oggi vogliamo parlarvi di una donna, una di quelle a cui dovete stare attenti: la donna che ama i cani. Perché? Ve lo diciamo con questa bellissima lettera che sta facendo il giro del mondo e che spiega ad ogni uomo, perché dovrebbe stare attento ad innamorarsi di una donna che ama i cani, definendolo addirittura l’errore più grande della loro vita.

“Stai guardando una donna che ama i cani? La fissi pensando di non aver mai visto nulla di più bello? FERMATI! Resisti, non innamorarti di lei! Pensate che io stia esagerando? Che sia pazzo? E’ lei la pazza e vi spiego subito il perché. La donna che ama il suo cane crede nel vero amore e non si accontenta ne tanto mano si arrende. Lui le ha mostrato un concetto di amore che lei cercherà in ogni uomo! Sa che la sua giornata lavorativa sarà dura e difficile da affrontare ma quando arriva a casa dimentica ogni cosa perché ad attenderla c’è l’amore incondizionato del suo cane, un amore di effusioni, di baci e di carezze. Lui la rasserena e le fa dimenticare ogni cosa, tu saresti capace di farlo? 

Trova la felicità in qualsiasi giorno, di sole, di pioggia e questo solo perché lui riesce a farla sentire così. La donna che ama il suo cane sa che il suo fedele amico la ama proprio quanto lei ama lui, senza dubbi, senza se e senza ma. Si sente protetta e difesa dalla sua gelosia. 

 

Ama sedersi accanto a lui e ascoltare il silenzio che li circonda, sa che lui non interromperà mai quel magico istante. Sa che non la tradirà mai e non perché deve, non è forzato ma è nella sua natura. 

Quindi amico attento, attento a non cadere nell’amore con una donna che ama i cani. Non riuscirai mai a ingannarla, lei capisce quando c’è qualcosa che non va, ancora prima che tu hai il tempo per confessarlo. Ha un certo sesto senso, un senso sensibile da cui è meglio stare alla larga. 

La donna che ama il suo cane, può essere dolce come un cucciolo e feroce come un lupo. Lei ha uno strano ideale di amore che il suo cane le ha mostrato e cerca l’uomo perfetto. 

 

Una donna del genere è decisamente…. folle! E’ così pazza che senza esitare, comprometterebbe la sua integrità per difendere ciò che ama, il suo amico a quattro zampe. Riesce a parlare a ridere e a conquistarti soltanto con uno sguardo, stai attento! 

Non innamorarti di una donna così, non sarai mai alla sua altezza. Lei sa cos’è la lealtà, la nobiltà, l’amore reciproco. Credi che tu sia in grado di essere il suo uomo perfetto?

Non farà mai caso ai peli sui vestiti, per lei sono un po’ come dei trofei che le mostrano che hai un cane e che lo ami immensamente. Se scegli di stare al suo fianco e un giorno dovesse perdere il suo cane, devi sapere che per lei sarà un lutto doloroso, come se fosse morto un membro della sua famiglia. Dovrai starle accanto, comprenderla e sostenere il suo dolore. Il suo compagno peloso sarà sempre la sua priorità, anche prima di te. Dovrai competere con lui ogni giorno, su diversi aspetti, farà dei paragoni e, fidati di me, perderai sempre! 

Il suo cellulare sarà invaso di foto di quell’animale e saranno di più delle tue! Quindi, amico mio, non innamorarti di una donna che ama il suo cane. Se ti fai avvolgere dal suo modo di essere, dall’intensità del suo amore, quando tutto finirà, non riuscirai a dimenticarla ne a starle lontano. Lei è una di quelle donne che da tutta se stessa quando ama. Il suo modo di prendersi cura di te, ti rapirà. 

Non innamorarti di una donna così, folle ma unica ed intrigante. Ti trasmetterà la sua pazzia e se non sei immune, sarai contagiato. Pensaci, amico, non innamorati di una donna che ama il suo cane.”

Articoli correlati