Lo sappiamo che è difficile, non mostreremo immagini eccessive, fa male anche a noi. Ma c’è una cosa che possiamo fare, entrate e firmate, Mark avrà più numeri da presentare alla commissione per chiedere lo STOP al macello di cani in Cina.

Quanto ci fa male parlare di questo, guardare le immagini è veramente eccessivo per ogni persona di cuore. Noi che abbiamo i nostri cani e gatti tra le braccia, noi che li mettiamo nel lettone, noi che andiamo in vacanza solo dove loro sono accettati…noi che li amiamo immensamente. Si, noi dobbiamo fare qualcosa ragazzi, non saranno necessarie immagini, noi soffriamo solo al doverle cercare, ma il fatto che mancano solo 90 giorni all’inizio di quello schifoso festival cinese a noi ci deve far tremare.

Risultati immagini per cani in gabbia cina

Oltre 10.000, tra cani e gatti verranno barbaramente uccisi, fatti a pezzi per essere venduti su bancarelle. Verranno spellati vivi perché noi, si a noi quel loro pellicciotto piace tanto per adornare i nostri piumini, cappotti o borse. Alcuni cani nelle gabbie avevano il collare, ciò significa che erano di qualcuno che li amava. Purtroppo succede anche questo, c’è un’intera organizzazione che ruba cani padronali per venderli alla fiera. Queste cose dobbiamo saperle, sia del consumo di carne sia che dietro quel collo c’è la morte e la sofferenza, ci mettono dai 15 ai 20 minuti a morire dopo essere stati spellati. Se ci giriamo dall’altra parte, se non lo raccontiamo non avrà mai fine. Quindi vi diremo noi cosa possiamo fare nel nostro piccolo.

Risultati immagini per cani in gabbia cina

C’è un uomo, un grande uomo, che sta lottando contro il suo paese. Lo scorso anno ha liberato 1000 cani durante yulin e oggi vuole un aiuto, ha bisogno di numeri per poter dar voce alle sue richieste. Senza paura si è presentato al ministero cinese, ottenuto una riunione con gli allevatori e, un qualcosa si puù fare, perché non c’è legge che regoli il consumo di carne di cane. Ciò significa che è illegale e dimostrando che è anche immorale per il resto del mondo forse, forse ce la possiamo fare. Ragazzi cliccate e firmate QUI poi condividete con i vostri amici, questo non ci costa nulla. Speriamo di poter dire, ce l’abbiamo fatta!

Articoli correlati