Gli stacca a morsi un orecchio perché lo sorprende a picchiare un cane. Tutti cercano il Tyson del momento. È accaduto proprio qui…

Quella che stiamo per raccontarvi è una vicenda che non accade tutti i giorni e che si è verificata, pochi giorni fa, proprio qui, in Italia, precisamente a Bagheria (Palermo). Sta suscitando la reazione di tutti gli italiani, c’è chi ride, chi si indigna, chi vede nei fatti solo esagerazione, chi pensa che l’uomo protagonista abbia infranto la legge per omissione di soccorso e chi lo applaude. Vediamo subito voi a quale categoria appartenete!

Un uomo di circa 40 anni stava passeggiando per la strada del cimitero di Bagheria. Era in compagnia del suo cane al guinzaglio, probabilmente in cerca di un po’ di relax. Ma, improvvisamente, i suoi programmi sono stati interrotti da una scena, ai suoi occhi, raccapricciante, che gli ha provocato una sensazione di estrema rabbia. Un uomo, a pochi passi da lui, stava picchiando un piccolo meticcio indifeso. Non sapeva se si trattasse di un randagio o se era l’umano del cane, fatto sta che non ha esitato ad avvicinarsi per rimproverare l’uomo.

Risultati immagini per gli animali non sitoccano

Ma si stava impicciando di una faccenda che non lo riguardava e il “picchiatore” si è alterato. Hanno iniziato a litigare pesantemente e, alla fine, sono giunti alle mani. L’uomo in difesa del cagnolino, ha agito irrazionalmente e ha staccato l’orecchio a morsi al suo avversario! La parte inferiore dell’orecchio, il lobo, si è staccato e, vedendo il sangue, chiamiamolo Tyson (hahahaha direi che non c’è nome più appropriato di quello del famoso pugile), se l’è data a gambe!

Bagheria, stacca orecchio a uomo che picchia cane

Nel giro di poco tempo la polizia di Bagheria è giunta sul posto e l’uomo, ferito a terra, è stato portato urgentemente in ospedale. Come sapete, oggi la chirurgia fa miracoli, nell’arco dello stesso giorno il suo orecchio è stato ricostruito. Adesso è caccia all’aggressore, le autorità stanno cercando di rintracciarlo e a giorni ci saranno degli aggiornamenti…

Cosa ne pensate di questa storia amici? Dite pure a Tyson ciò che volete!

Fonte: palermo.gds.it

Articoli correlati