Questo cane pignolo non vuole mangiare il suo cibo, così il suo papà umani inventa una soluzione brillante! Voi ci avreste mai pensato?
Chiunque abbia un cane sa benissimo quanto possano essere schizzinosi e pignoli a volte. Certo, non c’è da biasimarli, spesso mangiano lo stesso cibo per mesi e mesi, senza alcun tipo di variante. E’ il caso di Luna, un cucciolo molto sofisticato e dai gusti delicatissimi. Il suo umano ha provato a darle di tutto, anche i cibi più costosi, ma niente da fare, Luna lo ha sempre rifiutato. L’unico cibo che le fa leccare i baffi e che la ingolosisce davvero è quello cucinato dal suo padroncino, quando Luna vede qualcosa cuocere in forno, non sa proprio resistere!
Ma come ben sappiamo, l’alimentazione dei cagnolini è molto diversa dalla nostra, Luna non può mangiare assolutamente roast-beef o bistecche tutti i giorni! Il padroncino allora, ha avuto un’idea brillante e strepitosa! L’uomo ha deciso di mettere la ciotola di croccantini in forno e di azionare persino il timer, ma senza accendere realmente il forno, solo per stuzzicare l’appetito della piccola cagnolina! le previsioni del padrone erano giuste… Luna comincia a leccarsi i baffi e quando l’uomo tira fuori la ciotola dal forno, Luna non vede l’ora di affondare il suo musetto nei croccantini!
Guardate il video, viene mostrato l’ “inganno” del padrone:
Condividete questo trucco, chissà, forse potrebbe tornarvi utile o può servire ad aiutare altri padroncini disperati! 🙂