Ebbene si, vi ricordate l’uomo che ha portato Branquinha ad un passo dalla morte? E’ LIBERO…..com’è possibile? Il suo avvocato è riuscito in un escamotage che vi lascerà senza parole!

Sicuramente avete già sentito parlare della storia della povera Branquinha, la cagnolona picchiata fino ad un passo dalla morte dal suo ex umano, un uomo brasiliano di nome Emerson Fernandes Pedroso. Lo scorso martedì 25 Aprile, l’Agenzia del Specialized Environment (DEMA) ha emesso un comunicato stampa speciale segnalando una cagnolina vittima di abusi e maltrattamenti da parte di uno studente. La cosa che più ha inorridito tutti, è sta che il ragazzo ha ripreso tutto in un filmato che, poi, ha divulgato, soddisfatto, in rete.

Probabilmente non immaginava che stava commettendo un reato e che la reazione della gente non sarebbe stata quella di considerarlo “grande” nel compiere quelle brutali azioni. Al contrario, è apparso solo come uno schifoso vigliacco capace di prendersela con una debole creatura innocente, impossibilitata a difendersi. Per fortuna la polizia è intervenuta in tempo e Branquinha è stata tolta dalle mani di quel mostro e presa in cura dall’ONG locale. Quando starà bene sarà data in adozione.

Per quanto riguarda l’uomo, inizialmente non è stato facile trovarlo, era fuggito a causa delle troppe minacce di morte ricevute dopo la divulgazione del video. Si era reso conto di ciò che aveva realmente fatto e, alla fine, si è consegnato e ha confessato. E’ stato arrestato temporaneamente, in attesa di giudizio finale. E’ stato accusato di abusi, maltrattamenti e associazione a delinquere. Secondo diverse voci, la condanna avrebbe potuto superare i 3 anni… perché avrebbe potuto? Perché questo mondo fa SCHIFO!

Dopo 5 giorni di reclusione, il suo avvocato, Rodrigo Lázaro de Souza, è riuscito ad ottenere la libertà del suo cliente, poiché possedeva tutti i requisiti per ottenerla. Il ragazzo era pentito e aveva collaborato di sua spontanea volontà con la polizia. Il giudice Flávia Catarina ha accolto le richieste e ha liberato il ragazzo, quindi  Emerson Fernandes Pedroso è LIBERO fino al processo….a suo favore aveva il fatto che le persone avevano invaso la sua casa per picchiarlo e distrutto la sua macchina per punizione.

Ha confessato ciò che ha fatto, la gente è rimasta stupita e indignata dinanzi una tale decisione. Il mondo si sta muovendo in ribellione, tutti chiedono la revoca della decisione e una vera, giusta ed esemplare punizione!

Eccolo qui, questa è la sua faccia….

Condividete amici, mostriamo in che mondo viviamo!

Articoli correlati