“So che a casa mia lascio una situazione particolare, il fine settimana rientro per questo motivo a casa. Non potete immaginare cosa ho trovato questa volta quando ho aperto la porta…”
Adriana Burkhart è una giovane studentessa universitaria del Michigan. Durante la settimana è impegnata ma il week end rientra a casa dalla famiglia perché ha qualcosa da fare. In casa amano molto gli animali, infatti ne hanno ben cinque. Il più piccolino si chiama Henk e non è stato accettato dal resto della squadra, ma Bella, golden retriever si comporta diversamente dagli altri.
Lei sembra non scacciare il piccoletto anzi, guardate come Adriana li ha trovati un fine settimana.
Quando la ragazza ha aperto la porta li ha trovati così. Bella cammina in casa e lui la rincorre come un pazzo per salire sulla schiena. Lui è molto vivace ma per fare un riposino la va a cercare e la costringe a dormire quando vuole lui.
Quando suonano alla porta lei corre e aspetta che Bella si ferma per salire, lui deve vedere per primo che è che ha suonato!
La cosa simpatica è che quando Hank non fila per niente Bella lei lo va a cercare per giocare. Lui corre e lei lo insegue, insieme stanno distruggendo la casa. Quando vengono ospiti la maggior parte del tempo è dedicata a guardare i loro siparietti. Provate solo ad immaginare quando la tavola è apparecchiata cosa succede….
Eccolo in prima fila! Il signor controllore! Bella poverina non vede nulla, lui con deve stare comodo! Se caso mai qualcuno fa cenno di offrire un biscotto gli altri pelosi di casa non hanno speranza….
Lui dovrà sempre arrivare per primo, con quel musetto furbo e i suopi 4 kg di peso è veloce e scattante, in più dove non arriva ha sempre uno sgabello d’eccezione a portata di mano!
Condividete la simpatica vita di Hank e Bella, regaliamo un sorriso ai nostri amici amanti degli animali. Fa sempre piacere vedere una famiglia che apre le porte a ben cinque pelosi!