“L’ho ignorati, so che non si fa, le settimane passavano e quando andavo a fare la spesa loro erano sempre lì e sempre in quella posizione. Un giorno pioveva e loro non si spostavano, allora mi sono decisa e mi sono avvicinata…che pena poverini!”

Quando un cane si comporta in una determinata maniera sappiate che c’è sempre un motivo. Loro sanno le nostre intenzioni, hanno quel senso di percezione che va oltre la nostra comprensione. Poi hanno la dedizione totale a noi, per il loro umano farebbero di tutto e le storie che raccontiamo quotidianamente sono la testimonianza di tutto questo. Siamo in Florida, nel parcheggio di un supermercato, molta gente entra e esce e , a quanto pare, in molti hanno notato loro…

Queste due anime stavano sempre nello stesso punto, come qualcuno cercava di prenderli loro scappavano. Un giorno di pioggia la signora che fino a quel momento non si era mai avvicinata, rese coraggio e andò verso di loro.  Quelle due anime scapparono ancora sotto la pioggia e la signora chiese ai vicini informazioni. I piccoli erano lì da settimane, almeno tre. Erano sempre in quel punto perché quando il loro proprietario l’ha lasciati avrà detto sicuramente: “Buoni qua!”

Loro che sono obbedienti sono rimasti lì ad aspettare e quando qualcuno si avvicina scappano per paura di essere presi. Il loro papà e la loro mamma poi non li troveranno poi al ritorno! I piccoli aspettano e aspettano invano….i giorni e le settimane..La signora chiede aiuto all’associazione locale che mette in pratica un sistema di cattura. Sembra brutto ma è peggio lasciarli in libertà incontro ai pericoli. Nel video potrete vedere gli attimi della cattura, vi annuncio che ne rimarrete molto toccati, i cagnolini sembrano molto contenti di essere in auto e la volontaria li tiene in braccio come due neonati..Per loro è richiesta, ovviamente, adozione di coppia!

I cuccioloni ormai avranno trovato casa, speriamo che il loro vecchio padrone invece abbia avuto meno fortuna di loro!

Articoli correlati