“E’ stato scoperto cosa sognano i cani, quando ho saputo perché il cane batte la coda nel sonno non ho potuto fare a meno di piangere!”
Molte volte si sono susseguite teorie sui sogni dei cani. L’ultima sembra la più acclarata: la ricercatrice Deidre Barret ha spiegato molti perchè e qualche spiegazione ha veramente lasciato a bocca aperta i presenti. Il sonno del cane è da sempre un momento dolce che il peloso condivide con il suo umano. Il cagnolone di solito si addormenta vicino a lui, meglio ancora sopra di lui.
In molti avrete notato che fanno movimenti strani durante la ninna, beh questo signore quando ha scoperto il perché batte la coda il suo si è commosso fino alle lacrime.
In realtà non è molto distante da noi, ma certo noi non scodinzoliamo questo è vero! La donna dice che come noi umani sogniamo la notte le cose che ci hanno interessato durante il giorno, per loro è la stessa cosa. Perché dovremmo pensare che per loro non sia la stessa cosa, Essendo loro profondamente legati ai loro umani probabilmente sognano loro, il loro volto o il loro odore oppure il piacere di saltare tra le sue braccia al rientro a casa!
Quando il cane batte la coda, probabilmente sta ripensando al suo umano che lo accarezza amorevolmente e che dice parole dolci tutte per lui. Questo ha emozionato molti presenti, evidentemente i loro pelosi sono molto amati!
Adesso che lo sapete, quando piangono o si lamentano hanno un incubo, forse sognano di non riuscire a prendere un biscottino, invece quando fanno versini simpatici vuol dire che pensano solo a voi…
Condividete e emozionate anche i vostri amici, cosa può fare un colpo di coda!