I turisti notano uno strano piatto servito all’interno di un ristorante, disgustati domandano di cosa sia fatto: ‘non lo mangerei nemmeno a pagamento’

Questa è la foto diventata virale negli ultimi giorni, la nuova moda estiva della Thailandia che sta facendo scalpore in tutto il mondo. La maggior parte dei turisti si è mostrata disgustata da tale iniziativa mentre alcuni sembrano gradire molto. Si tratta di una particolare pietanza servita all’interno di un negozio di dolciumi, il Pathum Thani. E’ un budino a forma di cane, dal sapore delizioso ma dall’aspetto animale!

Cosa c’è di più buono dei dolci? Noi li amiamo, così come amiamo gli animali, ma mai abbiamo pensato ad una combinazione tra i due! Questi budini stanno facendo tutto questo scalpore perché, anche se non sono fatti di carne animale, riproducendo l’immagine di un cane, sembra come se ne stessi mangiando uno!

Il dessert è coperto da uno strato di dolce gelatina. La foto, pubblicata dal negozio, ha ottenuto in sole 6 ore più di 10.000 reazioni.

“Awwwww, un cucciolo budino! Presto correte a mangiarmi!” questo lo slogan.

C’è chi ha criticato ma c’è anche chi ha gradito:

“Non lo mangerei mai, mi sentirei come se stessi mangiando il mio animale domestico!”

“Oggi un cane e domani un neonato? Che idea malata utilizzare questo tipo di pubblicità!”

Mentre tutti coloro che li hanno già assaggiati, hanno detto che sono deliziosi e molto economici. Sono accessibili a soli 25 bath (1 $). Un’idea che ha sicuramente aumentato le vendite del negozio ma se devo dirvi la mia, io non lo mangerei mai! E’ troppo realistico per i miei gusti! Non è meglio un bel cono artigianale? Non sanno più cosa inventare… voi cosa ne pensate? Li mangereste? Lasciateci la vostra opinione e condividete, così da conoscere quella di tutti e vedere cosa ne pensano gli italiani!

Articoli correlati