A voglia voi pregare per cercare il perdono…San Giovanni Rotondo, scoperta una vera strage, il vero mistero è proprio è un altro, oddio riflettendo neanche tanto mistero

Non c’è pace per loro, ma non siamo ell’estero, adesso basta parlare di casi lontani da noi. Ne abbiamo di ogni tutti i giorni, cani bruciati, bastonati legati alle rotaie, mangiati durante combattimenti, canili lager truffe di finte associazioni che appoggiano la vivisezione all’estero e portano loro i nostri randagi dietro compenso economico, c’è anche di peggio che non posso scrivere.

A san Giovanni Rotondo, tre giorni fa sono stati trovati agonizzanti 5 cucciolotti che alcuni volontari avevano in stallo in un terreno, UNA BUONA DOSE DI VELENO PER LORO. Stallo significa attesa di adozione.

Loro avevano un nome ciascuno, perché quando un volontario li trova, li cura, li vaccina ,li fa crescere per darli in adozione per lui non sono cani, sono figli indifesi vittime dell’ignoranza. Lillo, Sweet, Rocco,Marta,Liv e Faustino.

Che la voce a questi cani venga data sui social ma non lo trovate schifoso? In sicilia Cassandra è stata cosparsa di liquido e incendiata, a Enna una volontaria sta facendo salti mortali per difendere 4 cani randagi, Calabria arriva segnalazione di canile chiuso alle volontarie…Ma non sono solo loro, paesino in provincia dell’Aquila foto di un cucciolo massacrato a bastonate.

Non sono vittime dell’ignoranza del sud, questa volta non vi concedo razzismo, sono vittime di tutti noi. Perché nion c’è trasmissione televisiva che ne parli, non è una puntata al mese che aiuta, perché non si obbliga a sterilizzare, perché non esiste controllo dei chip, quante buste e scatole di cuccioli vengono rinvenuti? Lo sapete che un cane chiuso in canile porta guadagno? Non proprio tutti hanno interesse a far adottare i cani dei canili, il proliferare del randagismo aumenta la paga di qualcuno.

Le volontarie pagano a proprie spese i veterinari per far sterilizzare le femmine sul territorio, ma sono troppe e troppe di proprietà di ignoranti. Condividete gente, almeno da far arrivare a chi di dovere, dite che a voi non va bene tutto questo, andate a lavorare invece di guadagnare sulla pelle dei cani! Chiamate l’enpa di San Giovanni Rotondo, adottate quei pochi sopravvissuti.

Tratto dal messaggio di una volontaria arrivato a noi!

 

Articoli correlati