Trump sarà il primo Presidente senza un 4 zampe, le associazioni animaliste rivelano il motivo insospettabile per cui non potrà adottare cani o gatti. Si rompe una catena di 130 anni alla Casa Bianca.

Chi l’avrebbe mai detto, da lui ci si aspettava un’intera famiglia di costosissimi cani a scorrazzare per i giardini immensi della Casa Bianca. Non adotterà nessun 4 zampe, non gliene frega neanche della scena da mantenere davanti ai suoi amici elettori. Dopo 130 anni di tradizione, Bo e Sunny sono gli ultimi gli ultimi pelosi a lasciare la residenza insieme agli Obama. Loro, nonostante le allergie di cui soffrivano le figlie ne adottarono ben due.Risultati immagini per obama e cani

I più vicini a Trump lo invitano ad allargare la famiglia anche per salvare l’apparenza davanti agli elettori dove aveva specificato il suo impegno a favore dei pelosetti.

Risultati immagini per trump

Le associazioni insorgono, senza troppi problemi espongono il loro parere contrario per tanti motivi di cui un paio davvero raccapriccianti. Questi che vedete sotto sono i figli del presidente che esibisicono i loro macabri trofei…

Risultati immagini per trofei di caccia figli di trump

Lui stesso, con immenso orgoglio, dichiara che :” SPARANO AD OGNI COSA CHE SI MUOVE, non falliscono un colpo sono ottimi miratori!” Il primo lo chiamano “L’uccisore d’Africa per i numerosi animali che uccide. Nel giorno della Terra loro due festeggiavano nella tenuta del Montana con alcuni amici passando l’intera giornata a sparare ai cani della prateria.

In quel periodo le femmine stanno per partorire e i maschi preparano loro i nidi, non hanno avuto scampo contro i due ricchi e feroci Trump. La definirono una giornata di gran divertimento in quanto ne uccisero molti.

I figli di Trump alla convention repubblicana

Non sono sicuramente la famiglia ideale per avere cani, non vediamo in loro quelle persone appassionate ad un cucciolo giocherellone o ad accudire un cane anziano con tutte le necessità. Purtroppo tutti i loro soldi non potranno comprare la sensibilità verso un indifeso, non conosceranno l’amore puro e incondizionato che loro sanno dare. Non sapranno che nei momenti di sconforto avrebbero avuto il più fedele degli amici, dovranno accontentarsi di una vita povera d’amore e piena di cattiveria e falsità.

Ci dispiace per loro e appoggiamo pienamente le associazioni che hanno fatto il punto della situazione!

Articoli correlati