L’ha adottata ma si è stufato di lei, così l’ha riportata al rifugio. Lady, però, non aveva capito, lo amava e dopo essere riuscita a fuggire dal rifugio, ha camminato per più di 30 miglia per tornare a casa. Ma l’uomo l’ha riportata indietro, di nuovo. Ma dopo il secondo abbandono, a Lady è accaduta una cosa.. il destino a volte ci sorprende!

Lady è una bellissima cucciola di labrador dal manto color carbone. La sua vita è stato un continuo “tran tran” tra canili e famiglie, famiglie e canili. Ora è anziana… ma avete mai sentito parlare di lei?

Lady è ricordata come la cucciola che ha percorso 50 km a piedi. E’ scappata dall’ultima famiglia che l’aveva adottata per ricongiungersi alla precedente. Lady ha camminato tanto, fino ad arrivare in Arkansas, ma qui, ancora una volta, l’hanno rifiutata. La piccola di labrador non andava d’accordo con gli altri animali di casa!

Una storia che ha commosso davvero tutti, che non avrebbe dovuto trovare un finale in un freddo e umido box di un canile statunitense. I vecchi proprietari, nonostante la fuga di Lady, erano molto affezionati alla cucciola, tanto che hanno deciso di raccontare la sua storia su Facebook chiedendo l’aiuto di qualcuno che volesse adottarla.

Finalmente una svolta… La vita di Lady è cambiata quando Helen Rich ha letto il post sul social network. La donna, milionaria americana, ha deciso di mandare la sua assistente personale a prendere la cucciola. Il jet privato della plurimilionaria ha accolto Lady a bordo; alcune ore dopo la pelosetta si trovava nell’ immenso ranch di Helen!

La donna infatti, è una grande amante degli animali, a tal punto che ha deciso di destinare parte dei sui beni a una sorta di “santuario” per gli animali in difficoltà. Il ranch accoglie 300 cuccioli tra cui: cani, conigli, maiali e capre… gli animali sono ospitati in ampi spazi verdi e curati da personale veterinario esperto.

Ora Lady sta godendo finalmente di questi immensi benefici, guardate nel video che segue la sua formidabile storia:

Articoli correlati