Ashley Glawe, la ragazza con un serpente come orecchino, un serpente vero!
Negli ultimi giorni è lei la ragazza sulla bocca di tutto il web, accompagnata dalle sue assurde foto, diventate ormai virali. C’è chi la critica, dandole dell’idiota, c’è chi si è arrabbiato, mettendosi nei panni dell’animale e infine, c’è l’ha definita “una grande”. Immagino di avervi incuriosito, beh vi racconto subito cosa ha fatto…
Questa giovane ragazza si chiama Ashely Glawe e vive a Portland, negli USA. Ci sono due cose che ama, i dilatatori e i serpenti. Infatti vive con un amico strisciante di nome Bart.
Ma l’assurdità è che Ashley ha provato ad unire le due cose, finendo al pronto soccorso. Nel suo orecchio destro ha un dilatatore, avete presente quella specie di orecchino che i giovani di oggi portano e che dilata il buco dell’orecchio, facendolo apparire enorme? Ecco in quel buco, per gioco, per divertimento o per curiosità, questa ragazza ha provato ad infilare il suo cucciolo di serpente.
Questo ci è entrato alla perfezione ma è rimasto incastrato. I medici, per fortuna, sono riusciti ad estrarlo senza problemi ma quando l’hanno vista, sono rimasti increduli dinanzi la scena. Mai prima di allora gli era capitato di dover togliere un serpente dall’orecchio di un essere umano.
Quando Ashley ha capito che la sua azione era stata completamente ridicola, ha dichiarato che stava giocando con il serpente, quando questo, improvvisamente, con un veloce scatto si è infilato nel dilatatore. Lei non avrebbe fatto in tempo a fermarlo.
Credo che non ci voglia molto a capire che sia solo una giustificazione per far passare la sua azione meno stupida agli occhi di tutto il mondo. Non ti scatti una foto e la posti sui social! Ne leggiamo così tante, ogni giorno, eppure riusciamo sempre a meravigliarci! Fate un applauso a Ashley Glawe, la ragazza con un serpente per orecchino!