Respirava con fatica, non riusciva a muoversi e loro l’unica cosa che facevano era ridere: hahaha sembra un pallone, adesso scoppia. Ma dovete sapere che c’è sempre qualcuno disposto a cambiare le cose

Quando era appena una cucciola è stata abbandonata, gettata come un ferro vecchio vicino ad una stazione di servizio, in Brasile. Per 13 anni Bolinha ha vissuto così, sulle strade brasiliane, fuori da un caffè dove le davano avanzi di cibo. Mentre la pelosetta cresceva prendeva sempre più peso, la sua salute peggiorava di anno in anno.

Bolinha aveva importanti problemi di respirazione che quasi le impedivano di muoversi. I passanti e i clienti del caffè si prendevano gioco di lei, la trattavano male e la deridevano per il suo aspetto, invece di aiutarla. 

Ma è arrivato l’autunno e qualcosa piano piano è iniziato a cambiare… Un uomo generoso aveva sentito parlare del caso del Bolinha, si è recato al caffè e ha trovato la cucciola appallottolata su sé stessa, vicino ad un cassonetto della spazzatura. L’uomo l’ha presa e l’ha portata in un centro di fauna selvatica dove l’hanno aiutata e gli hanno donato tanto amore.

Bolinha ha iniziato una terapia fatta di esercizi per perdere peso. In meno di un anno ha avuto una trasformazione incredibile. Bolinha ha perso più di 13 chili ed oggi è più felice che mai!!!

Una giovane ragazza l’ha seguita durante il percorso e ha sostenuto i suoi progressi. Le è stata vicina fin da l’inizio, coccolandola ogni giorno.

Bolinha è stata adottata dalla famiglia della ragazza, adesso la dolce cagnolina, finalmente, riceve tutto l’amore che tutti i cani dovrebbero avere. Una storia incredibile, di discriminazione. Ringraziamo l’uomo che non si è voltato dall’altra parte, che ha deciso di aiutare una povera cucciola in estrema difficoltà. Ovviamente il merito va anche, come sempre, a tutti i volontari che dedicano la loro vita agli animali!!

Articoli correlati