L’idiota del giorno è lui, vincitore indiscusso della coppa per la figura peggiore dell’estate. Bravi i miei cani,

Ma quanto mi ha fatto piacere vedere questo video non si sa, lui voleva fare il bello davanti agli amici ma l’ha pagata cara… I fatti sono questi, il genio nota un cane, lui sta per i fatti suoi in spiaggia, passeggia e annusa qua e là, si gode l’aria fresca di questa giornata e, cosa importantissima, non si interessa minimamente al gruppetto di ragazzi, forse aveva già intuito il poco cervello loro e non aveva neanche provato a conquistarli.Il più esibizionista, altro non poteva essere, si alza di scatto e si dirige verso Fido, diciamo un’entrata a “gamba tesa”. Il cane si sposta,lo scemo cade , si rialza per rincorrerlo, non poteva mica fare questa magra figura davanti ai suoi amici…è proprio nel rincorrerlo che il il giovanotto trova pane per i suoi denti…

Escono ben cinque cani, evidentemente stavano più addentrati e superman non li aveva visti, iniziano ad abbaiare contro di lui, prende una fuga da pista olimpionica senza mai girarsi indietro…I cani lo mollano e ritornano alla loro tranquillità, lo stupido tornerà dai suoi amici dove verrà deriso, il video doveva riprendere chissà quale azione eroica, perché va di moda menare i cani randagi, invece ha ripreso la realtà dei fatti. Uno scemotto che ha vinto la coppa del giorno per la stupidità. Siamo molto contenti che l’amico abbia pubblicato queste immagini, a noi fa sempre piacere quando vediamo uscire vittoriosi i nostri pelosetti da certe situazioni di così basso valore.

Certo il cane non sarebbe mai andato ad infastidire il gruppetto, è cosa risaputa che sono più intelligenti dell’uomo, in questo caso anche una gallina aveva più cervello del tipo. Facciamo girare ovunque, rendiamo gloria al nostro eroe,  facciamolo diventare famoso, in fondo vincere la coppa dello stupido è sempre un brillante risultato nella vita, non trovate! Vi lasciamo le brevi ma simpatiche immagini.

https://www.youtube.com/watch?v=5anLZcUGOA0

Articoli correlati