“Ho trovato un pezzo di cane o qualcosa di simile, puzza tanto, però si muove, qualcuno può portare una busta o un secchio?” Quella puzza una vera fortuna!
New Jersey, la campagna fa certi regali orridi che non se ne può più! Il cattivo odore che emanava è stata la sua fortuna. Qualcuno ha sentito, con il caldo era triplicato, la puzza provenire da un capanno. Avvicinarsi pensando di trovare una carcassa in decomposizione e poi vedere che….
Vedere che quella carogna si muove pure! Come poteva essere vivo un residuo di animale? I ragazzi non si sono scoraggiati, preso guanti e teli si sono avvicinati, l’odore di morte era terribile! Non si capiva neanche se si trattava di un cane o simile! Viene portato dal veterinario e subito lo stesso li guarda con aria di impotenza. Ragazzi questo è da sopprimere, è mangiato dalla rogna, ci mancano almeno 10 kg di cane.
I ragazzi si oppongono alla soppressione, era reattivo e non mordace, perché non tentare. Il medico consiglia una struttura particolare, una sola in tutto lo stato a 250 km. I giovani non si spaventano e prendono le giuste precauzioni per non danneggiare Ko, così l’hanno chiamato, capirete il perché da soli!
Durante il viaggio l’amore era già sbocciato, incurante della malattia sono stati tutto il tempo a coccolare il piccolo pittbull. Pensando che non ce l’avrebbe fatta l’hanno accarezzato come se non ci fosse un domani, solo amore era la decisione presa! Il viaggio è stato lungo, per un paio di volte c’è stato il rischio di perderlo ma la sua fibra si è dimostrata forte e…
Eccola quà, non è affatto andato Ko, ha reagito ed è diventato un bellissimo pitt, lui che era stato usato per combattere, erano evidenti poi i segni, era stato buttato probabilmente ferito e l’infezione l’aveva divorato lentamente. Probabilmente la scoperta delle carezze durante il viaggio ha fatto vedere un mondo nuovo a Ko, questi di umani andavano bene per lui e ha deciso, un po di prepotenza diciamolo, di rimanere con Jessy la volontaria delle coccole più coccolose del mondo!