E’ SUCCESSO DI NUOVO: un nuovo caso terribile in Calabria. Billy il cagnolino di quartiere che amava giocare con tutti è stato ritrovato due giorni fa nel
La storia si ripete, 12 mesi dopo e solo 100 km di distanza. Un processo che ha interessato tutta l’Italia, associazioni animaliste che sono scese in piazza urlando e chiedendo giustizia per Angelo, oggi sono punto a capo.
Angelo era un cagnetto di circa un anno, attirato con l’inganno di un biscotto venne portato in campagna e fu barbaramente ucciso da quattro ventenni, l’accusa fu quella di aver, forse ucciso una pecora del nonno di uno. Girato un video venne postato sui social e da qui la denuncia.
Ancora la Calabria, due giorni fa, l’amatissimo Billy, il cagnetto seguito dalle volontarie, quindi vaccinato e pulito aveva trovato serenità in un quartiere di Zungri, dove i gestori di un bar si prendevano cura di lui quotidianamente, ha incontrato di nuovo la ferocia della demenza umana. Qui non c’è video, sono stati più furbi!
Eccolo, caro piccolo cucciolo, lo vedete nella foto fuori al bar, la sua casa, la sera della festa del paese è scomparso, poche ore dopo è stato rinvenuto morto appeso in un campo poco distante. Non andremo oltre nel racconto perché è uno schifo, sono uno schifo le persone che l’hanno fatto e ancor più schifo fanno le persone che sanno e tacciono.
Nel caso di Angelo la storia del massacro fu simile, il paese fece scudo a questi quattro soggetti che nulla avevano di interessante nella loro vita che passare il tempo in questo delirio. Quando l’inviata Nina delle Iene, andò in paese venne minacciata e addirittura scortata fino all’autostrada, troppo casino per un c… di cane, dissero gli abitanti di Sangineto.
E’ stato facile per voi adescare Billy, lui era buono con tutti, si fidava dell’uomo ignaro di aver trovato davanti a se dei mostri disumani senza scrupoli. Abitanti calabresi, vediamo quanti parleranno e se sapete e non parlate almeno prendete atto che questi soggetti li avete tra di voi, farete bene a preoccuparvi perché gli studi hanno trovato forte riscontro, chi fa male ad un animale, potenzialmente lo potrebbe fare anche all’uomo. Pensate che chi ha trovato piacere nel fare ciò che ha fatto a Billy, anche dopo morto è lì che se la ride tranquillamente!
Billy riposa in pace, perdona a noi che non riusciamo a tutelare voi anime indifese, purtroppo siamo arrivati tardi anche questa volta! Sarai sicuramente con Angelo, quello è sicuro un posto migliore del nostro, li di carogne barbare non ce ne sono sicuro, buonponte piccola vittima nostra!