Mi ha chiamata, vi giuro che l’ho sentito, lui sapeva che io l’avrei aiutato anche in quella circostanza
Io l’ho chiamato Andrea, come mio figlio, perché mi fa pensare all’amore, quello vero innocente e che dura per sempre. Mi ha chiamata, vi giuro che l’ho sentito. Loro sanno a chi chiedere e se ha scelto me l’ha fatto perché sa che io sono la persona giusta.
Stavo al sanitario per vedere i cuccioli che hanno buttato in vari punti, circa 20, qua non si usa sterilizzare perché è contro natura non si usa chippare perché tanto nessuno controlla e questi sono i risultati, 400 cani in gabbia. Ho sentito un lamento, un pianto, veniva da sotto al corridoio, mi sono staccata dall’inserviente e sono andata, c’era lui…così
Piangeva solo, piangeva perché non ha più nulla, piangeva perché non vuole stare su quel cemento, piangeva perché può solo piangere, non ha nulla lì dentro se non una ciotola di ferro, perché avete fatto questo a lui? L’hanno trovato in autostrada, l’hanno buttato come spazzatura, ha appena un anno, un topolone di zucchero. Abbiamo parlato con il veterinario e l’assistente “Ragazze trovategli una casa o impazzirà, o peggio qualcuno malintenzionato potrebbe chiederlo, non possiamo passare qua davanti perché allunga la zampa per accarezzarci, ci si spezza il cuore, siamo in 3 per 400 cani. Toglietelo da quel box è in salute, vaccinato e chippato!”
Io non so perché la gente sia così cattiva, perchè Andrea l’hanno lasciato per andare in vacanza, ne siamo certi, è troppo buono con le persone e con gli altri cani, significa che chi lo aveva lo teneva in casa. Andrea è un amore di cucciolone, si è un pitt razza pura, vi chiedo solo di amarlo chiamatemi 3240992112 e io farò arrivare ovunque con le staffette dei volontari.
Andrea vi ricambierà con tanto amore e gratitudine, certo ha un problema, vuole le coccole ma proprio tante e io averlo rimesso dentro a quel box dopo avergli fatto queste foto mi ha fatto sentire una schifezza. Quelle sono le mie mani, si è stretto a me, ha pensato di aver trovato casa, non trovo più pace da ieri. Se non potete adottarlo vi prego condividete, aiutatemi a trovare per lui una casetta. Andrea verrà affidato solo al centro e nord italia, dovrà essere come figlio ma se avete altri cani lui sarà felicissimo, adora la compagnia non è dominante. Aspetto una telefonata da te, Andrea aspetta te