Vegas ha toccato l’asciugamano di un bagnante o ha occupato la sua ombra, non è chiaro, il giovane si risente e accade l’inferno su quella spiaggia. “Se solo Vegas potesse dirti due parole so io come esordirebbe…”

La  libertà cosa è per un cane? Se solo qualcuno si soffermasse a pensare invece di prendere quel cavolo di telefono e fare dei danni irreparabili le cose per Vegas sarebbero andate diversamente.

Un cucciolone tutto mediterraneo, abbandonato sicuramente perchè la moda è questa ormai, educato e simpatico, si stava godendo l’estate in spiaggia, tra bagni e sole non dava fastidio a nessuno o quasi…Giocherellava con i bambini e i ragazzi lo invitavano a partecipare a qualche partita di pallone… Qualcuno dava da mangiare quotidianamente e amava anche farsi fotografare, era una mascotte quasi!

Una zampa di troppo sull’asciugamano di un bagnante oppure ha occupato la sua “ombra”,, questa la terribile colpa di Vegas. La sua vita è finita così, quell’istante l’ha condannato, una telefonata ha scritto FINE, segnalazione di cane randagio e accalappiamento, questo musetto non vedrà più il mare il sole e i bambini che tanto ha amato..

Vegas ha solo due anni ed è finito in canile, il suo mare sarà un ricordo, i raggi del sole saranno ombrati dalle sbarre. Si dispera e cerca di trovare l’apertura del box, è straziante vederlo in queste condizioni.

Fa male saperlo lì dentro, fa male non poterlo far passeggiare, fa male sapere che ci rimarrà per altri 15 anni fino a quando la morte lo libererà dal carcere a cui l’uomo inesorabilmente continua a condannare questi innocenti. Si trova in Puglia, pesa solo 26 kg dolcissimo e educato, amorevole con gli altri cani, non ha nessuno al mondo, qualcuno mi chiami 3282329544 se non rispondo mandatemi pure un sms o wspp con scritto Vegas, io lo farò arrivare da voi. Adottatelo, è bello fare una buona azione!

Non segnalate i cani, li condannate a morte, meglio una breve vita libera che 15 di canile. Intanto aiutiamo Vegas a trovare la sua mamma.

 

Articoli correlati