“Che bello è il mio cane quello che ho scelto? Anzi no guarda, non lo prendo perché non avevo visto bene che…La stupida di turno a me doveva capitare!”

Vorrei scrivere tante parolacce, ma proprio tante. Telefonano perché vogliono riempire il loro cuore adottando un cane del canile, piccolo buono e ovviamente bello. Ok ti propongo una principessa praticamente, chi può dire di no a Sally?

Una topina bionda occhi nocciola, quindi bellissima, tre anni quindi non fa danni eccessivi e non sporca in casa, 9 kg di peso, una patatina che porti con te ovunque. Arriviamo al punto d’incontro e lei scende tutta euforica, guarda in macchina, preciso con vetro alzato, si gira e mi fa:”Ma forse non va d’accordo con i miei gatti, sai poi io a casa ho uno di razza, l’ho comprato, l’ho pagato è molto bello, poi se lei non va d’accordo…”

Io ribadisco che Sally gioca con i cani maschi e con i gatti convive tranquillamente, l’abbiamo testata per giorni prima di proporla…Lei storce il muso e va via…Io rimango un po perplessa ma avevo un’altra adottante che era euforica e mi ha distolto dalla cretina che aveva preso Sally. Appena risalgo in macchina comunque la chiamo, sapete quelle cose che non ti convincono, PRECISO CHE ERANO PASSATI CIRCA 10 MINUTI…..

Chiedo come sta Sally e lei mi dice che non è di razza e che non è pura e che questa è un incrocio e che il suo è puro e che il suo è di razza e che forse non vanno d’accordo perché il suo è di razza e lei meticcia..Dalle foto pensava fosse pura..

Praticamente faccio inversione e vado a riprendere la principessa immediatamente, le foto sono in macchina al ritorno…un paio di parolacce l’ho ammollate ma se le è cercate tutte e con un vaf…….lo l’ho salutata. Adesso secondo voi Sally io la posso riportare in canile? Una cucciolotta illusa da una cretina bigotta e cafona, qualcuno vuole Sally? Vaccinata sterilizzata e chippata. Chiamatemi, 3472303359 non ve ne pentirete, ma sappiate che assomiglia a una maltesina o yorkina ma non è pura!

Articoli correlati