Entra nella stalla per controllare Rocky, il suo cavallo che non sta molto bene, vede qualcosa sulla sua testa e grida:” Rocky non provare a….” Quando si avvicina di qualche metro tutto si fa chiaro
La bella Nancy ama i suoi animali alla follia e Rocky da qualche giorno non sembra essere in gran forma così lei ha un occhio di riguardo e lo controlla un pochettino più spesso. Lei ha fatto della sua passione una vera missione, per i cavalli sembra avere una certa sensibilità, riesce ad addestrarli e a convivere con loro in un’armonia quasi incantevole. Quella mattina Nancy entrò nella stalla di buon ora per vedere il suo Rocky, certo lui è giovane e pieno di vitalità ma lei ha interpretato positivamente la sua allegria tanto da riuscire a dare regole senza imporsi ottenendo risultati strepitosi.
Al momento che la luce illumina il bellissimo equino la donna rimane senza parole…
Che diavolo aveva in testa? Non riusciva a capire ma quando comincia a realizzare la natura del copricapo accende il telefonino e gira il video che vi mostriamo qui sotto. Lei grida a Rocky di non fare quello che sta per fare perchè tutti gli esseri viventi hanno il diritto alla vita ma lui non resiste e dopo una scrollata di criniera il poverino prende il via per tutta la sua groppa. Questa volta non voglio rivelarvi la sorpresa vi lascio alle immagini, ma una domanda, chi di voi ha già capito dalla foto?
Beh vi è piaciuto? Dovete apprezzare la dolcezza di questo esemplare e la natura in tutti i suoi mondi è sempre più affascinante. Nancy riesce a far convivere tutti i suoi animali nel rispetto reciproco, sicuramente una rarità. Se a qualcuno di voi dovesse capitare di incontrare altri cappellino originali tipo questo noi siamo pronti a raccontare anche la vostra storia. Ogni tanto fa piacere distogliere la mente dalle cose tristi e fare una risata su cose lievi. Un saluto a Nancy, Rocky e anche al pollo che continua a scorrazzare per le stalle!