Rottweiler da alla luce la sua cucciolata durante la notte, svegliando la sua umana.
Questa è la storia di una delle cucciolate più grandi della Gran Bretagna, La dolce protagonista Jessie un Rottweiler, la sua mamma non immaginava la nascita di così innumerevoli cuccioli.
“Ho scoperto che la mia amata Jessie, la mia Rottweiler era in dolce attesa. Ero felicissima, anche se non economicamente messa bene per sostenere le spese necessarie. Ho deciso di non voler sapere in numero di cuccioli, avrei risparmiato dei soldi e poi sapevo già che i cani di quella razza danno alla luce massimo 5-6 cuccioli.
I giorni passavano e Jessie ingrassava, era bellissima e io ho amato condividere con lei ogni singolo istante. Poi finalmente il tanto atteso giorno è arrivato. E’ accaduto di notte, io e il mio compagno abbiamo iniziato a sentire dei rumori provenire dal piano di sotto. Quando siamo scesi abbiamo visto che Jessie aveva dato alla luce già due cuccioli. Ero emozionatissimaaaaa!
Poi è arrivato il terzo, il quarto, il quinto e finalmente il sesto. L’ho guardata e l’ho tranquillizzata, le ho detto che era tutto finito. Ma mi sbagliavo e mi sbagliavo alla grande! Non aveva partorito nemmeno la metà dei cuccioli!
E’ arrivato il settimo, poi l’ottavo, il nono… alla fine ha partorito bene 15 cuccioli! Non riuscivo a crederci… era esausta e io ero orgogliosa di lei. E’ entrata nel record della Gran Bretagna, conquistandosi il secondo posto come la cagnolina che ha partorito più cuccioli. Un’emozione unica e indescrivibile! Da quel momento si è dimostrata una mamma amorevole e perfetta. Sta crescendo i suoi cuccioli con amore e protezione!”
Beh, cosa aspettate? Condividete la storia di una delle cucciolate più grandi al mondo!