Invasione Di Cuccioli In Un Ufficio – Le Facce Degli Impiegati sono Dolcissime

Immaginate una giornata di duro lavoro in un ufficio. La preoccupazione per il lavoro svolto e la routine di tutti i giorni, rendono le persone tristi e stanche. Poi … all’improvviso … un cucciolo, poi ancora un altro e poi anche un cucciolo di gatto e poi ancora altri e infine sono tanti, gattini e cagnolini di tutte le razze e di tutte le specie.

Una giornata che all’improvviso si trasforma da giornata noiosa e triste in una grande festa. I cuccioli si fanno toccare e poi prendere in braccio, si lasciano coccolare e poi vogliono giocare con gli impiegati. Gli sguardi di questi dipendenti, all’improvviso si illuminano e i sorrisi non si risparmiano.

Tutto l’ufficio diventa allegro ed è tutto un ridere, giocare, accarezzare e coccolare. La vita sembra riprendere a scorrere, i cuccioli hanno la capacità di riportare l’allegria e la felicità in tutti. Ricordiamoci di portare sempre rispetto nei confronti della vita di tutte le creature.

Ricordiamoci soprattutto che non sono giocattoli ma che hanno un cuore e sono esseri senzienti che soffrono e sanno amare tanto e senza chiedere nulla in cambio. Avere un cucciolo nella propria vita, che poi diventerà un animale adulto e che sarà un compagno di vita, dovrebbe essere un privilegio.

Purtroppo ci rendiamo conto che non tutti possono avere un animale, i motivi possono essere molteplici. Alcuni non hanno rispetto, altri credono che sono giocattoli e poi li abbandonano ma la realtà è … che sono migliori di noi, loro non ci abbandonerebbero mai. 


Il mondo potrebbe essere così bello se tutti avessero il rispetto verso il prossimo che include anche gli animali. Il rispetto nella vita è la cosa più importante, dobbiamo sempre ricordarci che quando sarà il momento, non ci possiamo portare nulla via ma ci seguirà solo l’anima che dovrà essere pulita.

Articoli correlati