Due cani divorati dalla rogna, guardate la loro trasformazione

Due cani trovati divorati dalla rogna, poveri animali, abbandonati a loro stessi, senza cibo, senza aiuti e senza nulla.
Alla fine i due cani, una mamma e suo figlio, si sono lasciati prendere con molta facilità, forse erano rassegnati e pensavo che per loro fosse finita.
Ma i volontari che li hanno trovati, hanno fatto il miracolo, i due cani sono stati portati in una clinica veterinaria e sono stati curati per tutti i loro problemi. Dal video si notano le condizioni veramente pietose in cui riversavano.
Questi due cani, non sono gli unici a ridursi in quello stato. Nel nostro paese, se ne vedono molti, per fortuna il volontariato nei loro confronti, è aumentato. Negli ultimi tempi, i cani che vengono salvati da una morte orribile, sono sempre più numerosi. 
Gli animali sono esseri che necessitano di cure, appartengono alla categoria dei bisognosi, non hanno mezzi per riuscire a difendersi dalla cattiveria umana, quando si ammalano, non sanno come curarsi. Nel video si vede bene che dopo 5 mesi, i due animali, sono belli e embrano sani. Il figlio ha trovato adozione in una famiglia con un altro cane. La mamma, anche lei guarita, è andata con un’altra famiglia. Tutti e due i cani, stanno bene e sono amati.Queste sono le gioie dei volontari, perchè un volontario non percepisce stipendio ma ci rimette sempre. Il bene che fa, è solo per il grande amore che prova nei confronti degli esseri viventi. L’unica gioia che gli rimane, dopo essersi separato da un animale che alla fine ha amato tanto e gli ha spezzato il cuore dopo averlo dovuto dare, sono le immagini dei pelosi, felici e contenti e di sapere che stanno in salute. Magari farebbe piacere anche immaginare, che nel profindo di quell’animale, ci sia qualche ricordo di loro due insieme.
 

Articoli correlati