I Suoi Padroni Si Trasferiscono Senza Di Lui… Il Modo In Cui Continua A Cercarli è Straziante
La mancanza totale di rispetto nei confronti degli animali, è purtroppo un dato di fatto. Per fortuna non tutti gli esseriumani sono allo stesso modo. Il fatto è accaduto in California, un cagnolino di piccola taglia, viene abbandonato in una casa disabitata. I vecchi abitanti, se ne sono andati senza portare il cane.
ASSURDO, non è possibile lasciare il proprio cane, nella vecchia casa e trasferirsi altrove. Possibile che quelle persone, non si siano rese conto che il cane sarebbe morto di stenti se qualcuno non lo avesse trovato?
Mi sgomenta sempre più spesso l’indifferenza che molti esseri umani, hanno nei confronti degli animali. Possibile che alcuni umani, non si rendono conto del dolore che provano questi esseri puri e innocenti? Possibile che qualcuno, si prende un cane, lo cresce, magari ci dorme insieme e poi lo abbandona in questo modo insensibile? Ma esiste una giustizia? Sono sempre i più deboli a pagare, così come sono sempre le persone migliori ad andare via, Dio si vuole circondare di angeli ma qui sulla terra abbiamo bisogno di loro e spesso ci vengono tolti.
Come è triste il mondo per chi lo guarda con i miei occhi, oramai le speranze per migliorarlo sono veramente poche.
Le persone migliori non rimangono su questa terra, le persone aride di sentimenti e di rispettono stanno invadendo tutto.
Gli animali sono gli ultimi dei loro pensieri, come se la loro vita non valesse nulla, come se il dolore fisico e morale fosse solo una opzione umana.
Intanto questo cagnolino è rimasto per un tempo abbstanza lungo, a piangere davanti alla porta dei suoi crudeli padroni. Una vicina, per fortuna, ha chiamato un gruppo di volontari animalisti che hanno provveduto a portare in salvo il cagnolino. Il piccolo è stato rimesso in adozione e sicuramente è in condizioni migliori.