Frattura Una Zampa Al suo Cane, 45enne multato per 5000 euro
Il fatto succede a Brindisi, un signore di 45 anni, picchia e frattura la zampa del suo cane. Alcuni passanti si sono subito fermati e hanno preso a male parole il signore, qualcuno si stava anche scaraventando addosso. Altri si sono presi cura della povera bestiola. Subito sono state allertate le forze dell’ordine che sono arrivati in men che non si dica. La cagnolina si chiama Peppa, è una piccola meticcia che sicuramente ha preso tante volte le botte dal suo padrone orribile. Sono intervenuti anche i medici veterinari che hanno riscontrato la frattura alla zampina destra anteriore. Il Giudice ha immediatamente trovato una sistemazione alla piccola pelosa da una volontaria del posto e il signore, se così si può chiamare, dovrà pagare una ulta di 5000 euro. Di persone squallide come M.F. ce ne sono purtroppo troppe, questa volta la pelosa è stata fortunata, si è potuta liberare del suo carnefice, a lungo andare avrebbe potuta anche ucciderla.La cosa triste è che spesso c’è omertà, nessuno parla e gli animali sono costretti a subire torture indicibili. I cani ma anche i gatti, conigli, pecore, maiali ecc. sono animali che provano dolore, paura, amore e difficilmente si ribellano. Un esempio della loro bomtà d’animo l’abbiamo potuta vedere anche da quel cane ucciso dopo lunghe torture da quattro balordi.Non capisco come sia possibile, fare del male a degli esseri tanto indifesi, come è possibile non provare pena alle loro urla di dolore. Purtroppo alcuni esseri umani non sono umani, non hanno cuore, non hanno neppure un’anima.
Mi dispiace dirlo, ma spesso gli animali sono migliori di alcuni uomini che veramente non meritano neppure un bicchiere d’acqua.
Sono profondamente disgustata, non è giusto che gli esseri indifesi, siano vittime di persone che sono talmente tanto vigliacche da potere anche uccidere senza pietà, forse proprio perche frustrati dalla loro misera vita.