Appesa per le zampe a testa in giù e abbandonata

Il fatto è accaduto a Barletta in Puglia in provincia di Bari. Forse qualcuno, per divertirsi, ha appeso la cagnolina di appena tre mesi, per le zampette con il fil di ferro ma qualcuno sospetta anche qualche trappola per le volpi. A volte gli esseri umani sono veramente senza cuore, suia se si tratta di un’azione voluta di proposito nei confronti della cucciola e sia se si tratta di una trappola messa di proposito per catturare e per uccidere animali della nostra fauna. La piccolina è stata trovata da una volontaria di della zona, la quale ha provveduto immediatamente a dare i primi soccorsi alla pelosetta. E’ stata portata subito in una clinica del posto, dove Nikita, questo il nome che le è stato dato, ha ripreso le forze ma purtroppo le hanno dovuto amputare le zampette posteriori.
nikita-890x395
Purtroppo Nikita non potrà mai più correre con le sue zampette ma siamo tutti sicuri che qualcuno le donerà un carrellino con cui potrà muoversi quasi come un cane normale.
cucciola-Valenzano-1
Intanto Nikita, è stata messa in adozione e aspetta solo di guarire perchè ha già trovato una famiglia che vorrebbe adottarla in Abbruzzo. Per fortuna che in cambio del male ricevuto, la piccola potrà almeno avere tante coccole dalla sua famiglia, per fortuna dimenticherà presto tutto il male che ha dovuto sibìre e per fortuna che gli animali non portano rancore.
Cucciola-con-le-zampe-mozzate-a-Bitetto
Amare e rispettare gli animali è segno di grande sensibilità, stare con loro nutre le nostre anime perchè loro sono buoni e puri al contrario di quello che alcuni religiosi pensano e vogliono far credere. L’amore dovrebbe essere alla base di ogni nostra azione ma la Terra purtroppo è abitata da persone che hanno un’anima nera e che della sensibilità si sono completamente dimenticati. ” Ama il tuo prossimo come te stesso” è riferito anche ai nostri amici pelosi.
Fonte http://www.all4animals.it/tag/zampe/

Articoli correlati