La cagnolina tremava terrorizzata e si urinava addosso solo al vedere l’uomo…” Perchè?
Non so ancora come definire questo lurido essere umano, sapete cosa faceva? Buttava dell’acqua bollente addosso alla cagnolina della fidanzata, piccole quantità, poi l prendeva a calci fino a romperle le costele. Questo essere faceva tutto questo a una povera cagnolina, di nascosto della fidanzata. La cucciola di nome Deasy, appena lo vedeva si urinava addosso, la piccola era così terrorizzata che tremava tutta.Povera cucciola, era terrorizzata ma quello che mi chiedo è il motivo per cui la padrona non si accorgeva di qualcosa. Eppure il pelo sulla testa stava cadendo, la piccola piangeva appena la si toccava e così poi, l’hanno portata da un veterinario. Quando il medico ha visitato la pelosa, si è subito accorto che Deasy aveva subito delle violenze. Il fidanzato si è giustificato dicendo che le costele se le è rotte perchè probabilmente l’aveva strattonata con la pettorina perchè temeva che un cane più grande le facesse del male.Un buon medico si rende conto che la situazione non è quella descritta da quel vigliacco e così chiama subito le istituzioni le quali prendono subito in consegna la cagnolina e non la restituiscono alla proprietaria.
Sono sicura che anche la proprietaria abbia la sua dose di torti, non è possibile che passa inosservata una cosa del genere. Alla piccolina era stata buttata dell’acqua bollente in testa, il medico si era accorto che aveva delle bolle da ustione fresche e altre dadate. Sicuramente ogni occasione era buona per tirare qualche calcio o qualche schiaffo. All’inizio il tipo, Mark Simon Sharp, aveva rifiutato le accuse, ma poi, pensando di ottenere uno sconto di pena, ha confessato tutto, con un calcio aveva spezzato anche l’osso pelvico alla cagnolina.
Povera creatura, era spaventatissima, ma ora è al sicuro e dopo cure e tanto amore èdi nuovo adottabile ma questa volta i controlli saranno fatti come Dio comanda.
Buona vita Deasy