Viene abbandonata incinta e paralizzata, la povera non riusciva neanche a muoversi, ma poi accade qualcosa di meraviglioso
Una famiglia adotta una bassotta, fa in modo che rimanga incinta e poi la abbandona perchè è non muove più le zampe posteriori e dovrebbe fare un cesareo, intervento che purtroppo ha un costo. E’ assurdo pensare che esistono persone che adottano un cane solo per una stupida moda, poi appena si rendono conto del tempo che bisogna impiegare e del denaro che occorre per poterlo aiutare, decidono di liberarsene abbandonandola.
La fortuna ha voluto che gli angeli esistono e che la sua ora non era arrivata perchè mancava veramente poco e òla piccolina sarebbe morta. La bassottina è stata portata dal veterinario dove le hanno fatto l’intervento per far nascere i suoi cuccioli che per fortuna sono nati tutti sani. La mammina aveva anche una forte infezione in corso ed era anche denutrita.
In clinica l’hanno curata, oramai è fuori pericolo e ha potuto allattare i suoi piccolini che sono stati messi in adozione non appena avranno compiuto i due mesi. La bassottina è una cagnolina molto affettuosa, nonostante sia stata maltrattata ama stare con gli umani e le zampette posteriori hanno ripreso anche a muoversi. Sicuramente non potrà più camminare come un cane normale ma almeno non dovrà strisciare sul pavimento e non avrà bisogno di un carrellino.
E’ molto bello guardare il video e vedere come alcuni angeli del rifugio di Emma riescono a salvare tanti sfortunati. La bassottina, pur essendo una vittima innocente, è stata fortunata, ora aspetta una nuova famiglia che la voglia adottare, intanto alcuni dei suoi figli sono stati già prenotati. Siamo sicuri ache anche la dolce mammina riuscirà a trovare una casa calda e confortevle che vorrà prendersi cura di lei fino alla fine dei suoi giorni.
Intanto godiamoci il video, gli animali sono una gioia, aiutiamoli e proteggiamoli, ne hanno tutti i diritti.