Lei li nutre tutti i giorni e loro ricambiano il suo amore con tanti piccoli doni. Ecco la Storia di Gabi
Molti amanti degli animali hanno l’abitudine di dare da mangiare ai volatili locali, e sono felici di vederli arrivare nei loro giardini, ma sicuramente non molti di loro ricevono regali in cambio.
La piccola Gabi Mann di seattle, ha ricevuto più di 60 regali da un gruppo di corvi che lei alimenta tutti i giorni. La bambina di 8 anni si è fatta amica di un gruppo di corvi per caso, nel 2011, quando lei aveva solo 4 anni.
Come tutte le bambine spesso lasciava cadere pezzi della sua merenda ed i corvi capirono subito che la bambina poteva essere una buona fonte di alimentazione, cosi furono attratti a lei.
Dopo che la piccola compì 6 anni, lei e sua madre Lisa, cominciarono a dare da mangiare ai corvi giornalmente.
Tutte le mattine riempivano una specie di bacinella con dell’acqua e lasciavano intorno del cibo per i corvi. Fu allora che i corvi cominciarono a presentarsi con dei regali. La madre ha affermato “La cosa che hanno maggiormente in comuni questi doni, è che sono lucidi e abbastanza piccoli da essere trasportati con il loro becco, ma a parte questo alcuni di questi oggetti non sappiamo cosa sono”.
Alcune volte si trattava di una vite arrugginita, altre volte di un bullone ma di qualunque cosa si trattasse la piccola Gabi custodiva gelosamente ognuno dei loro regali, catalogandoli minuziosamente e prendendo nota di dove glielo avevano posto.
Trai regali di gabi ce n’è uno che ha apprezzato particolarmente. Lei dice: “Questo è un portachiavi e lo hanno dato a e perché c’è scritto “migliori” e non so se loro hanno l’altra parte con scritto “amici””. Mentre l’altro regalo che adora è un ciondolo a forma di cuore che secondo lei gli hanno portato per dimostrarle tutto il loro amore.
Questa bellissima notizia è stata scoperta dalla giornalista Katy Sewall che rimase affascinata dal rapporto che si era creato tra i corvi e Gabi.