LA STORIA DI 6 BEAGLE GIULIO, MASAI, MIA, E 4832BSGH, 2759BSGH, 2755BSGH, NON TUTTI SONO STATI FORTUNATI.
Ciao sono Giulio ho 18 mesi. Se Green Hill non avesse chiuso, forse oggi non ci sarei più… o forse sarei appeso a chissà quale macchina infernale vittima di esperimenti farmacologici. Ma come si fa a far del male a un cagnolino come me?
Ciao sono Masai e ho 20 mesi sono nato a Green Hill ma per fortuna, dopo poco, ho scoperto cosa esisteva oltre quelle maledette mura, la vita, il sole, l’erba, i sentimenti e l’emozioni… che sono spesso più forti di quelle umane, i vostri stupidi soldi non valgono la nostra vita. NO alla falsa scienza, NO alla vivisezione, SI alla vita.
Ciao sono Mia e ho 26 mesi. Squartare vivi i miei cuccioli non sarebbe servito a salvare la vita di nessun umano. Io sto con chi mi ha liberato, sto con chi ha rispetto per la vita di ogni essere senziente e sto con la scienza vera. E tu, dopo avermi guardata negli occhi, con chi stai? Riesci davvero a considerarmi un prodotto senz’anima?
Vi racconteremo anche la storia di chi non c’è l’ha fatta.
4832BSGH, 2759BSGH, 2755BSGH, avrebbero potuto chiamarsi Alma, Dakota e Cody ma, purtroppo per loro, nel lager di Green Hill non c’era posto per questi sentimentalismi, come dare un nome ad un cane.
Alma è stata uccisa all’età di 5 anni. Era una fattrice e il suo compito era giunto al termine. Era sana ma questo non aveva importanza.
Dakota, invece, si è ammalata all’età di 2 anni di gastroenterite emorragica e non è stata curata. La sua vita non valeva nulla. Le cure sarebbero costate più della sua stessa vita.
Cody invece è finito sul tavolo di vivisezione. Gli hanno somministrato delle sostanze per vedere gli effetti che facevano sul suo corpicino, per poi essere addormentato e vivisezionato. Aveva solo 10 mesi.
Ecco il video della liberazione dei cani di Green Hill.