Foto Di Cani Che Si Interrogano Sullo Stato Di Salute Mentale Della Fotografa
Il suo nome è Elke Vogelsang alias Wieselblitz, ed è una fotografa di animali domestici che vive e lavora in Germania. Si definisce “assolutamente pazza per i cani”. Per fortuna, però, Elke è perfettamente in grado di combinare questa follia con l’altra sua passione, la fotografia.
In questi scatti molto divertenti potete ammirare alcuni dei cani fotografati da Elke. La fotografa è riuscita a catturare proprio il momento in cui i cani sembrano interrogarsi sulla sua salute mentale. Evidentemente Elke, per provocare queste reazioni qualcosa di strano lo faceva sicuramente.
I cani fotografati sono molto espressivi. Riescono, infatti, a parlare con gli occhi, trasmettendo, a chi gli guarda, tutto quello che pensano. Elke dice di sfidare se stessa per ottenere queste espressioni buffe, sciocche o, talvolta, anche malinconiche. Ma la fotografa ci tiene a precisare che durante le sue sedute fotografiche i cani si divertono quanto lei. Vi lasciamo dunque ad ammirare queste bellissime fotografie