Giulia Sta Bene E Tra Non Molto Sarà Pronta Per Essere Adottata. Tutti Insieme Cerchiamogli Una Casa
Come vi avevamo detto già ieri, Giulia la femmina di pitbull trovata a Palermo è stata operata e adesso sembra stare meglio. Salvatore, il ragazzo che si occupa di lei e l’ha seguita dal ritrovamento fino ad oggi, ha deciso di raccontarci un po’ di cose su Giulia.
I medici pensavano che Giulietta avesse tre fatture ma durante l’operazione è stata scoperta una quarta. Sono state sistemate queste fratture e tutto è andato per il verso giusto. Gulietta si è svegliato e si sta riprendendo bene.
Salvatore ha aggiunto anche che Giulietta ha vomitato due calzini dopo l’anestesia e questo sembra confermare la tesi di un forte colpo al muso come punizione per quello che ha fatto. Esclusi i combattimenti illegali e altre possibili cause rimangono solo due varianti: incidente o forte colpo (potrebbe essere stato un colpo di pala o una bastonata).
Comunque, quello che ci preme trasmettervi è che la Onlus che ha Giulietta in cura e lo stesso Salvatore, il vicepresidente di quest’associazione, sottolineano di aver ricevuto tantissime richieste di adozione per la cagnolina, richieste che saranno valutate attentamente.
Per questo è stato organizzato anche un Evento su Facebook (si chiama “Una Stella Di Nome Giulia“)che ha due finalità:
1) Aggiornare continuamente tutti quelli che desiderano avere aggiornamenti sulle condizioni di Giulia.
2) Dare visibilità ad ALTRE emergenze che meritano sostegno e che invece risultano ignorate.
Noi ci impegniamo a dare visibilità a Giulietta e a tanti gli altri sfortunati… purtroppo non possiamo farlo con tutti ma, dando visibilità alle associazioni e ai volontari che ogni giorno si occupano di loro, possiamo dare un’opportunità ai loro cani…
Cosa potete fare voi? Se non potete adottare o contribuire materialmente, potete condividere per una maggiore diffusione.
Noi, i cani e i volontari ve ne siamo grati!