Tre ore… è rimasto da solo a casa per solo 3 ore… Quando siamo rientrati ci aspettava una grande sorpresa. Il nostro amatissimo cane aveva ristrutturato il nostro appartamento
Vi vogliamo deliziare con le fotografie scattate dai proprietari di un talentuoso Husky che hanno trovato una meravigliosa sorpresa quando sono rientrati a casa dopo una serata al cinema.
La famiglia aveva deciso di uscire per vedere un film e ha lasciato il loro cane a casa. Si trattava di sole 3 ore e non si sono nemmeno messi il problema, anche perché non era la prima volta che rimaneva solo.
Ma non si aspettavano la grande sorpresa che il cane li ha fatto trovare a casa. Aperto il portone la scena davanti a loro è stata scioccante! Il cane aveva riempito l’appartamento di impronte delle sue zampe!
L’artista ha anche lasciato la sua firma sul letto per dimostrare a chi appartiene l’opera. Anche se il suo progetto di design è stato cancellato dai suoi umani, speriamo che un giorno la sua arte sarà riconosciuta dai posteri.