Emozionante. Cagnolina Reincontra I Suoi Cuccioli Nel Rifugio E Guardate Che Succede
In questo video pubblicato da Marin Humane Society in California, è catturato l’esatto momento in cui una dolcissima cagnolina si rende conto che i suoi cuccioli sono lì, con lei, dopo un periodo di separazione. La cagnolina era stata portata e consegnata al personale che operava all’interno del rifugio dal suo proprietario che non la voleva più. I lavoratori del rifugio hanno detto che era spaventata quando lei e un altro cane sono stati consegnati personalmente dal loro proprietario. Ma a un controllo più attento, i volontari se ne accorgono che la cagnolina aveva partorito non molto tempo prima. Viene contattato l’ex proprietario e lui conferma la presenza dei cuccioli. per qualche strana ragione aveva deciso di cedere la cagnolina ma si era tenuto i cuccioli.
//');
var av_fu=encodeURIComponent(location.hostname+location.pathname);
document.write('<\/s'+'cript>');
document.write('');
/* ]]> */
I volontari lo convincono a cedere al rifugio anche i cuccioli e, da lì a poco questi arrivano portati dall’ex proprietario. La cagnolina, intanto, stava triste e spaventata in un angolo della stanzetta a lei destinata. La volontaria le fa una sorpresa: la chiama e le fa vedere i suoi cuccioli. La sua reazione è semplicemente impagabile. La cagnolina si avvicina e cambia subito l’atteggiamento: da triste e apatica diventa gioiosa e piena di energie. Infatti, l’umore di questa piccola madre cambia completamente, quando capisce che quelli che vede sono i suoi figli.
La cagnolina si chiama Cora e i suoi cuccioli sono Carson, Branson, Moseley ed Edith, il tutto in onore di Downton Abbey. Questo video bellissimo c’insegna che l’amore di una mamma per i suoi cuccioli è immenso e che i cani, i gatti e tutti gli atri animali hanno un cuore.
Vi lasciamo adesso a godervi il video. Ci auguriamo che tutti i cuccioli e la loro meravigliosa madre abbiano trovato una famiglia che li ami così come si meritano. Gli animali hanno bisogno di noi e noi di loro. Prima riusciremo a capirlo e meglio sarà per noi.